Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva FRANZI KRUMMBIEGL, la nuova protagonista!

Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissime novità sono in arrivo per i telespettatori Italiani di Tempesta d’amore! Con la quindicesima stagione della soap ormai giunta alle battute finali, è tempo di iniziare a prepararsi alla nuova annata in arrivo. E così, mentre tra Annabelle (Jenny Löffler) e Denise (Helen Barke) si arriverà alla resa dei conti, nei prossimi episodi in onda sui nostri teleschermi assisteremo all’ingresso in scena della futura nuova protagonista: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)!

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Romy trova il prato dei suoi sogni

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nei prossimi giorni i crimini di Annabelle verranno alla luce e ciò darà inizio alla concitatissima fase finale della quindicesima stagione. Mentre la dark lady darà il peggio di sé per impedire l’happy end tra Denise e Joshua (Julian Schneider), un’altra bellissima storia d’amore sta per giungere alle battute finali.

A mesi di distanza dal loro fidanzamento, Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) si prepareranno infatti a dire il tanto atteso “sì” e unirsi in matrimonio. Per l’organizzazione delle nozze i due ingaggeranno una wedding planner d’eccezione: Lucy (Jennifer Siemann)!

Dopo aver messo zizzania tra i due innamorati, la bionda Ehrlinger cercherà infatti di farsi perdonare occupandosi dei preparativi per la cerimonia. E ben presto si presenterà un problema apparentemente insormontabile: le location perfette per le nozze saranno non troppo care o non disponibili. E ora?

In aiuto dei due futuri sposini arriverà un sogno: Romy avrà infatti una visione onirica di un prato e, quando il giorno dopo si ritroverà realmente nella radura, non avrà più dubbi: è lì che si vuole sposare! Ci sarà però un piccolo problema: convincere la proprietaria!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi nuova protagonista

Franzi e Margit si occupano del loro frutteto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Margit si occupano del loro frutteto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il prato dei sogni di Romy apparterrà infatti a Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer), un’anziana frutticultrice dal carattere abbastanza burbero. Come prevedibile, la donna non sarà affatto disposta a permettere che nella sua proprietà si svolga una cerimonia, ma fortunatamente qualcuno riuscirà ad ammorbidirla…

Franzi, Margit e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Margit e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata 3223 conosceremo così Franziska Krummbiegl, meglio nota semplicemente come “Franzi”. Nipote e aiutante dell’anziana Margit, la ragazza riuscirà a convincere quest’ultima ad assecondare le richieste di Paul e Romy (anche se ad una piccola condizione…).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Caratterizzata da un carattere dolce, generoso e deciso allo stesso tempo, Franzi entrerà ben presto nel cuore di tutti al Fürstenhof e raccoglierà l’eredità di Denise Saalfeld come protagonista della sedicesima stagione di Tempesta d’amore!

E al suo fianco ci sarà un personaggio davvero speciale…

Margit e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Margit e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.