Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Jessica non riescono a dichiararsi! E i Sonnbichler…

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua il lento ma inesorabile avvicinamento tra Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann). Benché follemente innamorati l’una dell’altro, i due ragazzi non riusciranno però a dichiararsi. E così nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore qualcuno arriverà in loro soccorso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica e Henry innamorati

Henry si innamora di Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry si innamora di Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come spesso accade, l’amore non è sbocciato contemporaneamente da entrambi i lati. E, come spesso accade a Tempesta d’amore, è stato il “lato maschile” quello più lento…

Come sappiamo, ormai da alcuni giorni Jessica ha capito di vedere in Henry molto più che un simpatico coinquilino e un amico fidato: se ne è innamorata! Da quel momento la donna ha avuto un solo obiettivo: conquistare il cuore del bel veterinario. Un’impresa che non si è rivelata particolarmente semplice…

Complice il passato burrascoso della bella estetista, Achleitner non ha infatti mai preso in considerazione l’idea di una relazione con lei. Ignorando i sentimenti di quest’ultima per lui, l’uomo finirà ingenuamente per parlarle dei suoi incontri con Franzi (Léa Wegmann), che, come sappiamo, è in realtà per lui solo un’amica d’infanzia. Il risultato? Folle di gelosia, Jessica farà di tutto per togliersi di torno la rivale, finendo però per tirarsi la zappa sui piedi…

Vedendosi sempre più lontana dal proprio obiettivo, alla fine Jessica deciderà di gettare la spugna, ma proprio allora accadrà l’inevitabile: Henry aprirà finalmente gli occhi e capirà di essersi innamorato di lei! L’amore sboccerà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: i Sonnbichler aiutano Henry e Jessica

Jessica e Henry si travestono, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry si travestono, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i reciproci sentimenti siano sempre più forti, i due non avranno il coraggio di dichiararsi e continuerà dunque il tira e molla tra di loro. Capendo di non poter stare lontano dalla sua amata, Henry cercherà ogni scusa pur di poterla frequentare, arrivando a sottoporsi ad un trattamento estetico nel suo centro estetico… con risultati disastrosi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’uomo si rivelerà infatti inaspettatamente allergico alla maschera di bellezza che la Bronckhorst gli applicherà, ritrovandosi con il viso paonazzo appena prima di un importante appuntamento di rappresentanza come sindaco. Jessica, però, riuscirà a salvare la situazione: dimostrando ancora una volta la sua grande inventiva, la donna travestirà il suo amato da ape, posando lei stessa come fiore. Ed il risultato sarà un successo!

Ciononostante, tra i due innamorati non si arriverà mai al punto di svolta, tanto che i Sonnbichler decideranno di intervenire: Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) organizzeranno infatti per i due ragazzi una gita al lago.

Sarà la volta buona?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.