Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica contro Franzi per conquistare Henry!

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) vuole qualcosa non si lascia fermare da nulla, specialmente se l’ostacolo sul suo cammino è un’altra donna. Dopo aver capito di essersi innamorata di Henry Achleitner (Patrick Dollmann), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la Bronckhorst si ritroverà infatti a lottare contro un’inaspettata rivale per il cuore del bel veterinario. E la sua sarà una guerra senza esclusione di colpi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica si innamora di Henry

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se fino a poco tempo fa Jessica era ancora disposta a tutto pur di separare Paul (Sandro Kirtzel) da Romy (Désirée von Delft) e averlo tutto per sé, ora la situazione è decisamente cambiata. I sensi di colpa per aver abbandonato Luna ed il suo rinato istinto materno hanno infatti portato la donna a maturare e decidere di voltare pagina.

È stato in quel momento che nella vita della bella estetista è arrivato Henry, il bel veterinario fidanzato fino a poco tempo prima con Denise (Helen Barke). Commosso dalla triste storia della Bronckhorst e sinceramente toccato dal dramma di quella madre condannata a non poter crescere la propria figlia, Achleitner le è stato vicino, aiutandola in ogni modo a lui possibile.

Ed il risultato è stato inevitabile: dopo aver superato l’iniziale diffidenza nei confronti dell’uomo, Jessica ha finito per innamorarsene! C’è però un piccolo problema: lui non immagina nemmeno lontanamente che la coinquilina provi dei sentimenti per lui. Riuscirà la Bronckhorst a conquistarlo?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: triangolo tra Jessica, Franzi e Henry

Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi Krummbiegl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, per ora i tentativi di Jessica di fare breccia nel cuore di Henry sono falliti miseramente: a causa di malintesi o imprevisti, infatti, ogni suo piano si è puntualmente concluso con un buco nell’acqua…

Dopo aver puntato sulla sensualità, la Bronckhorst dovrà constatare che il neosindaco è immune al suo fascino femminile e deciderà dunque di ricorrere ad altri metodi. Sarà così che la bella estetista prima cucinerà per il suo amato e poi lo inviterà ad un romantico picnic. Ebbene, lui sembrerà gradire la compagnia della donna, ma le cose non andranno oltre…

Determinata a conquistare l’uomo dei suoi sogni, Jessica continuerà la sua strategia di corteggiamento, ma la attende una terribile sorpresa: Henry ha un appuntamento con Franzi Krummbiegl (Lea Wiegmann)!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il risultato? Convinta che quest’ultima sia una rivale in amore, Jessica le farà una vera e propria dichiarazione di guerra. La Bronckhorst farà dunque di tutto per complicare la vita della nuova arrivata (arrivando a mettere del sale nel succo di mela da lei regalato a Henry!), ma finirà solo per tirarsi la zappa sui piedi.

Dopo aver finto di essersi slogata una caviglia per farsi portare a casa dal suo amato, Jessica sarà costretta a vedere quest’ultimo andare ad una serata danzante con la Krummbiegl invece che con lei! A quel punto la Bronckhorst getterà la spugna: Henry non è interessato a lei, bensì a Franzi! Ma sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.