Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry si innamora di Jessica!

Jessica e Herny, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Herny, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può qualcuno fidarsi ancora di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) pur sapendo quanto commesso da quest’ultima in passato? Ebbene, la risposta è “sì”! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Henry Achleitner (Patrick Dollmann) aprirà infatti finalmente gli occhi, capendo di aver perso la testa per la sua bella coinquilina. La strada per l’happy end, però, è ancora lunga…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica cerca di conquistare Henry

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui in lei si è risvegliato l’istinto materno nei confronti della piccola Luna, nel cuore di Jessica non c’è più stato posto per gli uomini. Da qualche settimana, però, la situazione è decisamente cambiata…

Come sappiamo, infatti, ultimamente la bella estetista ha passato sempre più tempo con Henry, finendo per innamorarsene perdutamente. Una volta resasi conto dei propri sentimenti, la donna ha cercato in ogni modo di conquistarlo, ma senza grandi risultati. Il veterinario sembra infatti totalmente immune al fascino della sua corteggiatrice!

Ignaro di essere diventato l’oggetto del desiderio della coinquilina, il sindaco le parlerà ingenuamente del suo bellissimo rapporto con Franzi (Léa Wegmann), rendendo Jessica terribilmente gelosa…

Convinta che la Krummbiegl sia una rivale in amore, la Bronckhorst farà di tutto per boicottarla (arrivando a mettere del sale del succo di mela da lei regalato a Henry!), ma finirà solo per tirarsi la zappa sui piedi. Demoralizzata, Jessica si arrenderà dunque all’evidenza: Henry non è interessato a lei, bensì a Franzi!

Ma sarà davvero così?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry capisce di amare Jessica

Henry si innamora di Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry si innamora di Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, in realtà le cose stanno molto diversamente da quanto immagina la Bronkhorst. Henry la trova infatti estremamente attraente e interessante, ma è frenato all’idea di iniziare una relazione con lei per via del passato burrascoso della donna.

Proprio quando per la bella estetista non sembreranno esserci più speranze, però, accadrà qualcosa di inaspettato: il veterinario la vedrà cantare e ballare mentre sta facendo le pulizie di casa, rimanendone assolutamente folgorato. E a quel punto Henry capirà di essersi innamorato di Jessica!

L’uomo inizierà dunque a cercare ogni scusa per stare vicino alla ragazza, arrivando a sottoporsi ad un trattamento di bellezza nel centro estetico di quest’ultima. Purtroppo per lui, però, i risultati non saranno però quelli aspettati…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In seguito all’applicazione di una maschera, infatti, il viso di Henry diventerà completamente rosso. E, come se non bastasse, il sindaco dovrà recarsi urgentemente ad un impegno di lavoro estremamente importante.

Riuscirà Jessica a salvare la situazione? Vi anticipiamo solo che la risposta è “sì”…

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.