Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy collassa durante il matrimonio con Paul!

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il dado è tratto. E tra poco la vittima di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) verrà rivelata. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore scopriremo infatti chi tra i partecipanti alla maledetta festa di paese dei giorni scorsi ha bevuto dal bicchiere avvelenato destinato a Denise Saalfeld (Dieter Bach). E la rivelazione arriverà nel modo più tragico possibile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle avvelena un innocente

Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da giorni ormai un dubbio sta angosciando i telespettatori italiani di Tempesta d’amore: chi è la vittima dell’attentato di Annabelle contro la sorella?

Come sappiamo, il piano della bionda dark lady di uccidere la sorella minore ha preso una piega inaspettata: a causa della confusione durante la festa di paese, il bicchiere con il veleno destinato a Denise è passato di mano in mano fino a mescolarsi con gli altri.

La Sullivan è così passata dall’illusione di essere vicina a liberarsi per sempre dell’odiata sorellina alla sconvolgente consapevolezza di aver condannato a morte un innocente.

Nonostante gli sforzi, i suoi tentativi di scoprire chi ha assunto il veleno sono stati un fallimento e così la bionda dark lady si è dovuta rassegnare all’idea di dover attendere che gli eventi facciano il proprio corso. Cosa che purtroppo avverrà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy sposa Paul e poi cade a terra

Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Annabelle continuerà a tessere nell’ombra i propri intrighi, un’altra donna si preparerà invece ad iniziare una nuova vita come donna sposata. Per Romy (Désirée von Delft) arriverà infatti il momento tanto atteso di sposare il suo amato Paul (Sandro Kirtzel).

Per l’occasione, torneranno al Fürstenhof le persone più care alla Erhlinger: suo padre Hieronymus (Werner Biermeier) e suo cugino Tobias (Max Beier), da tempo ormai trasferitosi ad Amburgo insieme al marito Boris (Florian Frowein). La futura sposina otterrà inoltre dalle Krummbiegl il permesso di organizzare le nozze nel loro frutteto.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, tutto sembrerà perfetto ed infatti quello di Paul e Romy sarà un vero e proprio matrimonio da sogno. Purtroppo, però, non si concluderà con l’atteso lieto fine. Subito dopo la cerimonia, infatti, i neo-sposini danzeranno sulle note del valzer nuziale, ma non riusciranno a portare a termine il ballo: Romy verrà colta da un improvviso malore e cadrà a terra priva di sensi!

E a quel punto Annabelle non avrà più dubbi: è la moglie di Paul la sua vittima! Riuscirà la ragazza a salvarsi oppure il veleno non le lascerà scampo?

Paul e Romy ballano al loro matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Romy ballano al loro matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.