Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle lotta contro il tempo per sventare il (suo) omicidio!

Annabelle cerca di capire chi è la vittima del suo attentato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di capire chi è la vittima del suo attentato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando si tratta di fare i propri interessi, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non si è mai tirata indietro davanti a nulla. Eppure nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedremo la bionda dark lady lottare contro tutto e tutti per di vanificare un crimine da lei stesso commesso. Peccato che, per una volta, la donna fallirà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle cerca di avvelenare Denise

Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate che Annabelle avesse già fatto vedere il peggio di sé, dovrete presto ricredervi. Dopo aver fatto credere che Denise Saalfeld (Dieter Bach) non sia figlia naturale di Christoph (Dieter Bach), ordito mille intrighi contro la sorella e addirittura assoldato Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann)  per farle da “finto padre”, la bionda dark lady capirà che l’unico modo per soddisfare la sua sete di vendetta è uccidere la consanguinea.

Sfruttando l’arrivo dell’attesissima festa di paese con gara di ballo Landler per cui molti personaggi si stanno allenando assiduamente da tempo, Annabelle potrà mettere in atto il suo crudele piano.

Dopo le premiazioni, offrirà a Denise un bicchiere per un brindisi in segno di pace. Peccato solo che la bevanda all’interno fosse stata precedentemente avvelenata con una sostanza letale.

Il caso vorrà però che, nella concitazione della festa, i bicchieri verranno scambiati e la Sullivan non riuscirà più a capire chi abbia bevuto da quello destinato alla sorella. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle cerca di salvare la sua vittima

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle non sa chi si sia stato avvelenato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, a sorpresa Annabelle non si darà pace per l’accaduto e farà di tutto per salvare la vittima innocente del suo attentato. Il motivo? Tra i “candidati” c’è anche l’amato Joshua (Julian Schneider)!

La bionda dark lady inizierà così una corsa contro il tempo per scoprire chi abbia assunto il veleno e somministrargli un antidoto. Per farlo, la donna chiederà a Fabien (Lukas Schmidt) di consegnarle le videoregistrazioni da lui fatte durante la festa, ma nemmeno analizzando più e più volte i filmati riuscirà a trarre conclusioni.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la Sullivan inizierà a spiare di nascosto i vari partecipanti della festa nella speranza di notare qualche sintomo sospetto. E le sue indagini la porteranno a concludere che le vittime possano essere o Michael (Erich Altenkopf) o Joshua.

Peccato che, per una volta, Annabelle si sia sbagliata e un personaggio innocente sia destinato a morire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.