Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle avvelena Denise ma…

Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d'amore © ARD Foto da Instagram
Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d'amore © ARD Foto da Instagram

Uno dei momenti più drammatici della storia di Tempesta d’amore sta per arrivare. Tra pochi giorni nelle puntate italiane della soap assisteremo alla nascita di un diabolico piano destinato ad avere conseguenze tragiche e segnare per sempre le vite di molti personaggi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle decide di uccidere Denise

Annabelle, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chi pensava che con il tempo la gelosia di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) nei confronti della sorella sarebbe diminuito sta per ricredersi. Non contenta di aver fatto credere che Denise Saalfeld (Dieter Bach) non sia figlia naturale di Christoph (Dieter Bach) e di avere addirittura assoldato un “finto padre” per la sorella, la bionda dark lady deciderà infatti di proseguire la propria guerra personale nei confronti della consanguinea con un gesto estremo.

Come vi abbiamo anticipato, infatti, il piano di usare Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) per distruggere definitivamente il legame tra Denise e Christoph fallirà miseramente: non solo il rapporto tra padre e figlia reggerà… ma addirittura migliorerà! E a quel punto la Sullivan capirà che l’unico modo per rovinare l’esistenza della sorella è toglierle la vita!

Sarà così che Annabelle inizierà a ordire un perfido intrigo mirato ad uccidere Denise senza lasciare tracce. L’idea vincente le verrà grazie all’inconsapevole Natascha (Melanie Wiegmann): sfogliando il libro di erbe di quest’ultima, la crudele biondina verrà a conoscenza di una rara pianta chiamata “zoccolo del diavolo” dalle proprietà letali.

Il veleno da essa estratto è infatti in grado di portare alla morte una persona in alcune settimane e, soprattutto, senza lasciare tracce. E a quel punto Annabelle avrà l’arma del delitto perfetta!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle avvelena Denise

Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma come riuscire a somministrare il veleno alla sorella senza dare nell’occhio? L’occasione perfetta si presenterà con l’arrivo della festa di paese organizzata da Henry (Patrick Dollmann) di cui abbiamo già ampiamente sentito parlare nei giorni passati.

In seguito all’attesissima gara di Landler (una danza folkloristica bavarese), Annabelle si avvicinerà alla sorella e le offrirà in segno di pace un bicchiere con una bibita precedentemente avvelenata. Purtroppo per la Sullivan, però, Denise non berrà immediatamente in quanto verrà interrotta da un brindisi di gruppo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la situazione sfuggirà totalmente di mano alla perfida dark lady: nella confusione dell’evento, i bicchieri verranno mescolati e non sarà più possibile capire quale sia quello con il veleno. E così Annabelle non potrà fare altro che assistere impotente al brindisi di gruppo chiedendosi a chi sia finito il veleno destinato a Denise…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.