Un posto al sole anticipazioni: chi andrà in carcere?

Carcere / Un posto al sole
Carcere / Un posto al sole

Grandi novità nel futuro di Un posto al sole: è già da un po’ che si ipotizza una svolta noir (in quale storyline?) e ora sembra esserci qualche elemento che conferma tale tesi.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: GIANCARLO non rinuncerà a SILVIA


Sui social network, in riferimento ad episodi girati di recente, sono infatti apparse delle foto del set con letti a castello, e sicuramente la cosa non è riferita a circostanze particolarmente allegre. Insomma, è la tipica location che tante volte abbiamo visto a Upas quando qualcuno è andato a finire in prigione…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra i nostri amati protagonisti c’è chi è dunque destinato a “visitare” il carcere? Staremo a vedere, peraltro sarà interessante capire chi potrebbe transitare per le patrie galere: difficile pensare a qualcuno che c’è già stato in tempi non lontani, ma allora a chi potrebbe toccare stavolta? E perché?

Occhio dunque, in quanto la soap partenopea di Rai 3 sta per virare verso atmosfere decisamente drammatiche, tanto che – come già anticipato – presto ci sarà di nuovo bisogno di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.