Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: rivedremo la famiglia PARISI, tornano tutti!

Un posto al sole anticipazioni: rivedremo la famiglia PARISI, tornano tutti!

Famiglia Parisi / Un posto al sole
Famiglia Parisi / Un posto al sole

Come avrete notato, è un periodo denso di cambiamenti a Un posto al sole. Siamo alla vigilia di una storyline fortissima che coinvolgerà Marina Giordano (Nina Soldano), mentre è già partita una vicenda molto complicata che mischia una trama di camorra a tanti altri sviluppi legati anche ai sentimenti (la gravidanza di Clara ma, vedrete, non solo).


Leggi anche: VERISSIMO le storie, anticipazioni puntata di sabato 11 aprile


In tutto questo, comunque, ci sarà spazio prossimamente anche per rivedere una famiglia che nel 2019 aveva tenuto banco per parecchi mesi…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: alcune foto apparse di recente sui profili social degli attori interessati ci fanno capire che tra non troppo tempo saranno di nuovo a Upas i Parisi al gran completo: oltre ad Alex (Maria Maurigi) – l’unica del nucleo che attualmente continua a vedersi di tanto in tanto – saranno della partita anche sua madre Rosaria (Titti Nuzzolese), il padre Carla (Vittoria Schisano) e la sorellina Mia (Ludovica Nasti).

Al momento non è ovviamente dato sapere di più e quindi restiamo in attesa di capire se il rientro di questi personaggi sia destinato a durare o se si tratti più che altro di un atto finale della loro storia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. A giudicare dall’assenza di commenti a questo post sembra proprio che della famiglia Parisi nessuno senta la mancanza!

  2. Effettivamente … 😉 Il rapporto tra i due coniugi è stato trattato in maniera abbastanza surreale… anche perché se un uomo prende una decisione così totale, non può pretendere poi di imporsi nella vita della sua ex famiglia, non siamo tutti santi e santoni che bisogna sempre accettare, capire, perdonare… lui liberissimo di cambiare, ma gli altri liberissimi di non voler aver più niente a che fare. E comunque è tanto assurdo anche da parte di una madre abbandonare per mesi le figlie, in particolare la minorenne, con degli sconosciuti e lasciarle senza un soldo, ma quando mai?? SOLO IN UNA SOAP… insomma per me una famiglia alquanto assurda. Alex poi tanto brava per carità, ma tanto priva di mordente, e la piccoletta morde anche troppo!!!!

  3. Ora vi spiego perché Alex e Mia non possono essere figlie dei loro genitori: il motivo risiede nel colore dei loro occhi: Carla, Rosaria (e anche Beniamino!) hanno tutti e tre gli occhi chiari, il che vuol dire che incrociandosi tra loro non possono che generare una prole con lo stesso colore (vedi il quadrato di Punnet, genetica di Mendel), e invece Alex e Mia hanno entrambe gli occhi scuri, oltre al fatto di non somigliarsi granché, fisicamente e pure nel modo di parlare; totalmente diverso.

    • acuta osservazione! addirittura la legge di mendel! ma non pretendi un pò troppo dai nostri addetti al casting? ma poi esistono anche le lenti a contatto colorate, forse carla le ha messe nel momento che ha deciso di diventare donna

  4. Già…della famiglia Parisi direi che ci è bastato e avanzato il 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *