Un posto al sole anticipazioni: rivedremo la famiglia PARISI, tornano tutti!

Famiglia Parisi / Un posto al sole
Famiglia Parisi / Un posto al sole

Come avrete notato, è un periodo denso di cambiamenti a Un posto al sole. Siamo alla vigilia di una storyline fortissima che coinvolgerà Marina Giordano (Nina Soldano), mentre è già partita una vicenda molto complicata che mischia una trama di camorra a tanti altri sviluppi legati anche ai sentimenti (la gravidanza di Clara ma, vedrete, non solo).

In tutto questo, comunque, ci sarà spazio prossimamente anche per rivedere una famiglia che nel 2019 aveva tenuto banco per parecchi mesi…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: alcune foto apparse di recente sui profili social degli attori interessati ci fanno capire che tra non troppo tempo saranno di nuovo a Upas i Parisi al gran completo: oltre ad Alex (Maria Maurigi) – l’unica del nucleo che attualmente continua a vedersi di tanto in tanto – saranno della partita anche sua madre Rosaria (Titti Nuzzolese), il padre Carla (Vittoria Schisano) e la sorellina Mia (Ludovica Nasti).

Al momento non è ovviamente dato sapere di più e quindi restiamo in attesa di capire se il rientro di questi personaggi sia destinato a durare o se si tratti più che altro di un atto finale della loro storia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.