UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame dal 24 al 28 febbraio 2020

SERENA, FILIPPO e LEONARDO di Un posto al sole
SERENA, FILIPPO e LEONARDO di Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio 2020:

I dubbi sulle possibilità responsabilità di Marina potrebbero non essere fugati; la donna è ancora molto scossa ma fortunatamente Ferri non le fa mancare il suo sostegno. La partenza per il Madagascar di Arianna e Andrea (per l’adozione) comporta una temporanea riorganizzazione nella gestione del Vulcano e ciò scontenta più di una persona…

Alberto, animato da un senso di rivalsa, non perde occasione per gettare fango su Marina; Fabrizio, turbato dall’angoscia della donna, compie un gesto inaspettato. Complici diverse sfortunate coincidenze, Leonardo conquista ulteriori punti con Serena, mentre Filippo continua a perderne. Arriva Carnevale e Patrizio riceve uno scherzo (inatteso ma gradito) che gli cambia l’umore.

La distanza tra Filippo e Serena aumenta sempre più; Leonardo cerca di approfittare della situazione per provare a sedurre la Cirillo. Patrizio sospetta che un importante critico gastronomico sia venuto a recensire la sua cucina; lo staff del Vulcano si conferma all’altezza della situazione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nonostante l’insistenza di Angela e Giulia, Clara sembra determinata a voler interrompere la gravidanza. Marina inizia a nutrire dei forti dubbi su quello che è accaduto veramente con Rosato, intanto Roberto comincia a capire il vero motivo per cui la Giordano ha interrotto la storia d’amore con Fabrizio. Dopo il momento di vicinanza con Leonardo, Serena deve fronteggiare le sue paure e cercare di capire i suoi veri sentimenti.

Alberto è alle prese con le prime difficoltà economiche della sua vita. Clara, sempre più scossa e addolorata, si reca in ospedale per porre fine alla sua gravidanza. Insieme al malcapitato Niko e con la complicità di Renato, Guido inizia a svuotare la sua cantina, operazione che gli riserverà una gradita sorpresa. Marina è combattuta tra i consigli di Roberto e il suo coinvolgimento con Fabrizio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.