UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 febbraio 2020

SAMUEL ALDAY / Una vita
SAMUEL ALDAY / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 16 a venerdì 21 febbraio 2020:

Liberto incomincia a temere che Tito possa mandare a monte la carriera pugilistica a causa della sua sbadataggine. Nonostante le parole di Telmo, Lucia continua a non credere al fatto che Samuel, il suo fidanzato, possa essere anche l’assassino dello zio Joaquin. Susana è preoccupata per il figlio di Simon ed Elvira, che è gravemente malato. Per via di un malinteso, Casilda incoraggia Marcelina a sedurre Jacinto. Ursula sente un dialogo tra Telmo e Frate Guillermo, in cui quest’ultima invita il sacerdote a lasciare il sacerdozio se davvero ama Lucia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver origliato il discorso, Ursula si scaglia contro Guillermo in piena calle Acacias. Trini ha un forte mal di testa, ma Fabiana non è in casa. La Crespo, in cerca di una soluzione sul da farsi, va quindi da Celia e le chiede di recarsi in farmacia per comprarle un farmaco. Per aiutare l’amica, la Alvarez Hermoso decide di recarsi sul posto a piedi, pur di non aspettare la carrozza. Al rientro a casa, Celia viene così colpita da un malore.

Dopo un giorno passato in “ritiro spirituale”, Telmo rientra a calle Acacias e trova Frate Guillermo morto. Il commissario Mendez incomincia subito le indagini, anche se i sospetti sembrano subito ricadere su Ursula, ossia l’ultima persona che ha discusso con il defunte in mezzo alla strada. Il quartiere è nuovamente scosso per via della tragedia.

Preoccupata per il clima luttuoso che si respira a calle Acacias, Lucia propone a Samuel di posticipare la data delle nozze, soprattutto ora che Celia ha perso il bambino che aveva in grembo. Pressato psicologicamente da Jimeno Batán, che vuole avere i soldi dell’eredità dei Marchesi di Valmez che gli deve, l’Alday rifiuta però di procedere in tale direzione. Mendez interroga Fabiana per capire che tipo di tisana ha dato ad Ursula il giorno in cui Frate Guillermo è stato ucciso.

Telmo è certo della colpevolezza del priore Espineira nella morte di Guillermo e non esita ad accusarlo. Tuttavia, il superiore nega tutto. Felipe torna ad Acacias e scopre che Celia ha avuto un aborto; sotto shock, anche perchè non aveva idea del fatto che la moglie aspettasse un bambino, l’avvocato se la prende con Trini, accusandola dell’ultima disgrazia che è capitata alla sua famiglia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.