UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 febbraio 2020

Samuel / Una vita
Samuel / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 23 a venerdì 28 febbraio 2020:

Telmo spiega a Fra’ Bartolomè che, poco prima del misterioso omicidio di Frate Guillermo, stava pensando di lasciare il sacerdozio. Scosso per la perdita del bambino, Felipe accusa Trini di aver causato l’aborto di Celia; Ramon decide di non intervenire, dopo aver parlato della questione con la moglie. Per far sì che il Signore permetta al nipotino di guarire, Susana incomincia ad indossare abiti “casti” e scuri. Iñigo non interrompe la sua collaborazione con Tito, anche se lo sprona ad essere più responsabile.

Nonostante la furia di Felipe, Celia decide di incontrare Trini per fare pace con lei. Scoperto da Celia che Ursula ha discusso con Frate Guillermo, Mendez interroga anche Fabiana sull’omicidio; il commissario dà poi ordine di perquisire la canonica e procedere all’arresto dalla Dicenta quando, tra le sue cose, trova l’arma del delitto. Tito inizia a seguire le regole di Iñigo: si allena tutti i giorni con Liberto e, al tempo stesso, mangia sano ed equilibrato, senza strafare coi dolci.

Mentre Agustina comincia a comportarsi in maniera decisamente insolita, dando l’impressione di stare nascondendo qualcosa, Telmo fa visita ad Ursula in carcere e si convince della sua innocenza. Nonostante l’aborto subito di recente, Celia decide di farsi carico dei preparativi del matrimonio tra Samuel e Lucia. Quest’ultima, fin dai primi attimi, non si mostra convinta del passo importante che sta per fare: la ragazza, al momento della pronuncia del sì, cambia idea e lascia Samuel sull’altare. Telmo, senza gli abiti talari, assiste alla scena dall’ultima fila.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Spiazzato dal rifiuto, Samuel insulta Lucia con epiteti poco carini di fronte a tutti gli invitati, costringendo Felipe a prendere le difese della parente. Intanto Tito vince il suo primo combattimento, cosa che inorgoglisce Iñigo. Jacinto si sente in colpa perché forse ha illuso più del dovuto la povera Marcelina; con l’aiuto di Servante cerca un modo per farsi perdonare.

Certo che la moglie debba cambiare aria per riprendersi dal devastante aborto che ha subito, Felipe compra due biglietti per andare in Inghilterra da Tano. Celia rifiuta però la proposta sottolineando che deve stare accanto a Trini, la quale ha iniziato ad avvertire dei piccoli malori dovuti al termine della sua gravidanza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.