UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 febbraio 2020

LUCIA e TELMO / Una vita
LUCIA e TELMO / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 9 a venerdì 14 febbraio 2020:

Il priore Espineira fa sapere a Telmo di essere disposto a tutto pur di ottenere i soldi dei Marchesi di Valmez, persino a fare del male a Lucia. Maria Luisa e Victor partecipano a sorpresa al matrimonio tra Antoñito e Lolita. Iñigo comunica a Tito, un pugile che ha conosciuto da qualche giorno, che presto affronterà il suo primo combattimento. Tutto il quartiere assiste al matrimonio di Antoñito e Lolita.

Nel corso di una romantica cerimonia, Antoñito e Lolita diventano ufficialmente marito e moglie. Durante i festeggiamenti, qualcuno mette del grasso nelle scale di Acacias 38 in modo tale che Lucia inciampi. Telmo nota l’assenza della ragazza e, insospettito, va a cercarla; così riesce a soccorrerla prima che sia troppo tardi.

Tito vince il suo primo combattimento. Marcelina ammette di essere innamorata di Jacinto. Frate Guillermo continua ad osservare la vicinanza tra Telmo e Lucia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Telmo ha il sospetto che sia stato il priore Espineira ad attentare alla vita di Lucia e ne parla apertamente con frate Guillermo. Visto il successo del precedente combattimento, diversi scommettitori invitano Tito ad affrontare un pugile francese. Iñigo, che ha deciso di diventare il promotore sportivo del conoscente, si impegna affinché l’incontro vada effettivamente in porto.

Mentre Telmo fa visita a Lucia per invitarla a non sposare Samuel, Guillermo decide di affrontare Espineira.

Sentite le accuse del fraticello, il priore fa sapere a Guillermo che qualche tempo prima Telmo è stato ritrovato, privo di vestiti, al fianco di Lucia Alvarado. Quest’ultima, intanto, fissa la data delle sue nozze con Samuel, anche se si fa promettere dal fidanzato che, una volta pronunciati i voti, lasceranno immediatamente Acacias.

Antoñito e Lolita partono per la luna di miele. Susana riceve un telegramma preoccupante da Simon. Guillermo rimprovera Telmo, colpevole di non avergli raccontato che cosa è davvero successo tra lui e Lucia.

Telmo svela a Guillermo tutti gli intrighi orditi da Samuel, compresa la misteriosa morte del cocchiere. Poco dopo, il parroco di Acacias cerca di aprire gli occhi a Lucia, ricordandole che molto probabilmente Samuel ha ucciso anche lo zio Joaquin. Durante una passeggiata con Celia, Trini ha un piccolo malore.

Tito non si presenta ad un combattimento, particolare che fa andare Iñigo su tutte le furie. Durante un dialogo, Guillermo sprona Telmo a fare chiarezza sui suoi sentimenti per Lucia e, nel caso, a lasciare gli abiti, se la sua attrazione verso la donna è così grande. Ursula sente per caso il discorso e fraintende la situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.