UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 6 marzo 2020

RAMON piange per la morte di TRINI / Una vita
RAMON piange per la morte di TRINI / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 1 a venerdì 6 marzo 2020:

Telmo fa visita ad Ursula in carcere. L’uomo dice così alla perpetua che la sera del delitto c’era un mendicante nei pressi di calle Acacias che potrebbe aver visto qualcosa. Si presenta a calle Acacias il losco Salvador Borras, che sostiene di avere un contratto di procuratore sportivo di Tito. Iñigo consulta Felipe e scopre che l’accordo tra l’uomo e il Lazcano è valido.

Dopo una serie di complicazioni, i medici decidono di fare un parto cesareo a Trini, che dà alla luce la piccola Milagros. Pur avendo rinunciato agli abiti talari, Telmo fa sapere a Lucia che devono aspettare prima di rendere pubblico il loro amore, almeno finché Ursula non verrà scagionata dall’accusa di avere ucciso Frate Guillermo. Pressato da Batán, Samuel organizza la fuga da Acacias, ma lo strozzino glielo impedisce e continua a minacciarlo.

Il mendicante, unico testimone dell’omicidio di Guillermo, viene ritrovato morto. Le condizioni di Trini si aggravano, tant’è che un medico le prescrive un farmaco salvavita da somministrarle tutte le volte che sopraggiunge una crisi dovuta alla gestosi. Sotto stress, Telmo finisce per inveire contro il priore Espineira, insinuando che è stato lui a dare ordine di uccidere il mendicante.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre Ursula sta per perdere tutte le speranze di una sua possibile assoluzione, Agustina fa sapere a Fabiana di aver visto il volto dell’assassino di Frate Guillermo. Ramon decide di lasciare Trini in compagnia di Celia per svolgere alcuni impegni di lavoro. La Crespo si sente però minacciata dall’amica e discute con lei sulle cure da dare a Milagros. A quel punto, Trini avverte una nuova crisi respiratoria e, al suo ritorno a casa, Ramon scopre da Celia che la moglie è morta.

Il quartiere di Acacias è sconvolto dalla morte di Trini, anche se Celia sembra più preoccuparsi per la salute di Milagros. Ramon non riesce a reagire al lutto. Con il consenso di Mendez, Telmo e Lucia organizzano un piano per ottenere informazioni da Agustina al fine di scagionare Ursula, che rischia di essere giustiziata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.