Uomini e donne e GF Vip: SIGNORINI indaga su Serena e Alessandro

ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip
ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip

Gli eventi di tre programmi targati Canale 5 sembrano essere inesorabilmente collegati. È il caso di Uomini e Donne e delle versioni VIP del Grande Fratello e di Temptation Island.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip, è stato ospite nella registrazione (effettuata ieri) del trono classico con uno scopo ben preciso, ovvero quello di indagare sul rapporto tra Serena Enardu e l’ex tentatore Alessandro Graziani.

Come abbiamo visto nella puntata di lunedì scorso del reality più spiato d’Italia, un like di troppo di Serena ad Alessandro ha scaturito una discussione con Pago, fidanzato della Enardu. Ma, mentre Pago e Serena sembrano aver superato questa situazione, Signorini invece vuole vederci più chiaro ed è per questo che si è rivolto ad Alessandro (attualmente corteggiatore).

Il direttore di Chi ha chiesto all’ex tentatore se tra lui e Serena ci fosse stato qualcosa di importante oltre ad una semplice amicizia, ma il ragazzo ha risposto che queste domande devono essere poste proprio alla Enardu. Inoltre l’opinionista Tina Cipollari racconta che alcune sue amiche di Cagliari le hanno riferito di aver visto Serena in compagnia di Alessandro proprio nella città sarda.

Si parlerà di tutto questo anche stasera al GFVip, come si evince leggendo le anticipazioni diffuse da Mediaset:

Oggi, venerdì 14 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, undicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

È San Valentino anche nella Casa di “Gf Vip”. I sentimenti saranno al centro della puntata… ma tutto quello che accadrà avrà un lieto fine?

Lieto fine anche per Pago e Serena? A mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di “Temptation Island Vip”, proprio la scorsa estate. Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di “Uomini e donne”. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate stasera a “Grande Fratello Vip”.

Non solo. “Scottanti “rivelazioni sul marito di Adriana Volpe che con un colpo di scena entrerà nel loft di Cinecittà per augurare buon san Valentino alla moglie.

Festa degli innamorati all’insegna del romanticismo anche per Paola Di Benedetto: il suo Fede – cantante del duo Benji e Fede – le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta.

Infine, Barbara Alberti torna in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)