Beautiful, anticipazioni USA: sarà STEFFY a rovinare i piani di THOMAS?

Steffy / Soap Beautiful
Steffy / Soap Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, le speranze di Steffy Forrester nei confronti di Thomas sono destinate a crollare definitivamente.

La ragazza, a dire il vero, non ha ancora perdonato il fratello maggiore per aver taciuto la verità su Beth Spencer: Steffy non riesce a passare sopra al fatto che il parente si sia in questo modo reso complice delle sofferenze di Liam e Hope; in particolare, ce l’ha con lui perché non è intervenuto subito, lasciando così che lei continuasse a legarsi sempre di più alla bambina che pensava essere “Phoebe” e vedendosi poi costretta a riconsegnarla ai legittimi genitori quando, dopo mesi, si sentiva ormai sua madre.

Nonostante questo, Steffy ha continuato egualmente a mostrare un istinto protettivo nei confronti del consanguineo e del suo rapporto di padre nei confronti di Douglas. Per questo, sebbene l’istinto la spingesse ad interrogarsi sulla natura di Thomas, Steffy ha continuato a credere che lui abbia cercato di migliorarsi, scommettendo sulla sua redenzione. Ma i prossimi episodi porteranno la figlia di Ridge a trovare conferme del fatto che il fratello non è affatto cambiato e che lei stessa si è resa complice dei suoi nuovi piani per avere Hope.

Ci riferiamo al bacio che Steffy ha dato a Liam e che, visto da Hope, ha portato quest’ultima a separarsi definitivamente dall’ex marito. Se è pur vero che Liam ha ricambiato il bacio (e successivamente ne ha dato un secondo a Steffy), è stato Thomas a spingere la sorella ad agire, facendo in modo che Hope fosse possibilmente testimone della scena.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Affrontato da Steffy, Thomas le ha assicurato di aver agito per lei e per i suoi sogni d’amore, mentre niente di tutto ciò aveva a che fare con i propri sentimenti per Hope, essendosi lasciato alle spalle la sua ossessione per la sorellastra (come, a suo dire, la sua storia con Zoe dimostrava).

Presto, però, Steffy ascolterà una conversazione in cui Thomas confermerà il vero obiettivo di quel bacio, portandola a capire di essere stata solo una pedina! E, pentita di essersi lasciata manovrare, la ragazza affronterà il fratello. Gli spoiler così recitano: “Steffy è la degna erede di sua nonna e questo sarà un problema per Thomas, per Zoe, per Shauna e per chiunque si metterà sulla sua strada“.

Sarà dunque proprio Steffy ad intervenire, impedendo le nozze del fratello con Zoe e smascherando le sue reali intenzioni? Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta Steffy, ha così commentato i prossimi sviluppi del suo personaggio:

Dovrà fare i conti con la consapevolezza che suo fratello è il cattivo ragazzo della situazione e la cosa non finirà qui!

Quello che sappiamo per certo è che, una volta avuta questa informazione in mano, la giovane chiederà aiuto a Liam, il quale tra l’altro sarà richiesto come consigliere anche da Hope, messa alla prova dalle provocazioni di Thomas. La decisione del designer di anticipare le nozze con Zoe, infatti, turberà sempre più Douglas che, spaventato dall’idea che questo possa privarlo di “mamma Hope”, tornerà ad insistere con lei affinché intervenga, desiderando che la ragazza sposi suo padre.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.