DOC – nelle tue mani: cast, trama, anticipazioni della fiction di Rai 1

Luca Argentero in DOC - nelle tue mani
Luca Argentero in DOC - nelle tue mani

Da giovedì 26 marzo 2020 arriva Doc – Nelle tue mani, la nuova serie medical con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, personaggio che si ispira all’incredibile storia del dottor Pierdante Piccioni.

La fiction segue le drammatiche vicende del primario Andrea Fanti, un uomo che, a seguito di un colpo di pistola alla testa, finisce in coma; al suo risveglio, dopo un lungo intervento, si ritrova in un mondo totalmente sconosciuto: il nostro “doc” ha perso la memoria degli ultimi dodici anni e quindi famiglia, amici, colleghi di colpo diventano estranei per lui. Solo tra le mura dell’ospedale si sente a casa e saranno proprio quelle corsie a trasformarlo a poco a poco in un uomo completamente diverso da quello che era.

Luca Argentero, ospite nella scorsa puntata di Domenica In, ha annunciato in diretta che andranno in onda solo le prime quattro puntate, perché a causa dell’emergenza Coronavirus il set si è dovuto fermare. Ecco le sue parole:

Noi stavamo finendo di girare e poi come tanti siamo stati colti da questa emergenza. Abbiamo le prime quattro puntate pronte e poi in autunno ci sarà il gran finale di stagione.

Nel cast diretto da Jan Maria Michelini, oltre ad Argentero ci sono anche Matilde Gioli, Simona Tabasco, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino e Giovanni Scifoni (QUI il post che parla di tutti i personaggi).

L’appuntamento con la prima puntata di Doc – Nelle tue mani è dunque per giovedì in prima serata su Rai 1. QUI le anticipazioni della prima puntata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)