Grande fratello vip: ADRIANA VOLPE felice per l’affetto del pubblico!

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe su CHI
Grande Fratello Vip: Adriana Volpe su CHI

Adriana Volpe è stata certamente la concorrente più amata della quarta edizione del Grande Fratello Vip: da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ogni giorno ha raccolto sempre più consensi, non solo da parte dei suoi compagni di avventura ma specialmente dal pubblico. Per questo il suo abbandono dal reality ha creato un vuoto incolmabile.

Adriana, nel corso della giornata del 19 marzo, è stata costretta a lasciare il programma a causa di un gravissimo problema familiare: qualche giorno dopo, infatti, si è saputo che ha dovuto affrontare la perdita del suocero, già gravemente malato. Intervistata dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – la conduttrice ha tenuto a ringraziare il pubblico che le è stato sempre vicino, sia all’interno della trasmissione ma soprattutto una volta lasciato il programma. Si è detta piacevolmente sorpresa dall’affetto che le persone le hanno dimostrato, specialmente tramite i profili social.

Stando alle sue dichiarazioni, inoltre, Adriana dice di aver provato due sensazioni diverse: la prima legata al suo ingresso a gennaio nella casa del Grande Fratello e la seconda quando è stata costretta ad uscire, trovando le persone con mascherine e guanti (come da disposizioni governative a causa del Coronavirus). La Volpe, però, si è detta fiduciosa, perché è fermamente convinta che questo periodo ci servirà per riscoprire quelle sensazioni di condivisione che avevamo sopito da tanto tempo.

Inoltre, a proposito di condivisione, Adriana dichiara di stare trascorrendo sempre più tempo con la famiglia, soprattutto con la figlia Gisele la quale, durante tutto il periodo della sua permanenza nel gioco, le ha scritto una sorta di diario giornaliero.

E proprio per quanto riguarda le corrispondenze, nella diciottesima puntata di GF Vip 4, andata in onda ieri sera, Adriana Volpe è intervenuta all’interno della casa con un videomessaggio. L’ex concorrente del reality non solo ha ammesso di sentire la mancanza di tutti gli inquilini rimasti all’interno della casa, ma soprattutto ha dedicato loro parole splendide esortandoli a non mollare mai perché alla fine “andrà tutto bene”!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)