Home | NEWS tv | GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di mercoledì 25 marzo

GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di mercoledì 25 marzo

ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip
ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip

Ci avviciniamo all’appuntamento del mercoledì con Grande Fratello Vip, il reality show che sta continuando ad andare in onda nonostante l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Sappiamo già che GF Vip terminerà l’8 aprile (un po’ prima rispetto al previsto), dunque vediamo grazie alle anticipazioni ufficiali cosa accadrà il 25 marzo.

Domani, mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, diciottesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini.

Serata piena di emozioni per gli inquilini del loft di Cinecittà che riceveranno grandi sorprese, balsamo per il cuore in questo momento complicato per tutti.

Ancora una doppia eliminazione muoverà gli equilibri della Casa. La settimana scorsa, al televoto sono finite Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Una di loro abbandonerà il gioco. Ma non sarà l’unico addio della serata… Chi tra gli altri concorrenti dovrà lasciare “Gf Vip”?

È tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality. Dopo Sossio Aruta, un altro vip andrà direttamente in finale, non senza colpi di scena.

Adriana Volpe tornerà nella Casa con un videomessaggio in cui parlerà ai compagni d’avventura.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *