Il paradiso delle signore: LUDOVICA COSCIONE conferma l’uscita su Instagram

L'abbraccio a Marina delle Veneri / Il paradiso delle signore
L'abbraccio a Marina delle Veneri / Il paradiso delle signore

Nella puntata di venerdì 13 marzo de Il paradiso delle signore 4 abbiamo visto uscire dalla serie il personaggio di Marina Fiore: la ragazza si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice, lasciando affranto il povero Rocco (Giancarlo Commare). Tornerà prima o poi?

Nelle fiction, mai dire mai. Però nel momento in cui scriviamo l’uscita di Marina appare definitiva, visto che anche la sua interprete Ludovica Coscione l’ha ufficializzata con un messaggio postato su Instagram:

Marina. Quanto ti ho voluto bene e soprattutto quanto ti ho odiata. Ti sono, però, profondamente grata, per un miliardo di cose ed io e te sappiamo quali. Più di tutto per queste anime meravigliose che ho la fortuna di chiamare amici. Ora, piccola venere, vola più in alto che puoi. Io cercherò di fare lo stesso.

Cosa succederà adesso al Paradiso? Sappiamo già che è vicino l’ingresso di Laura (Arianna Montefiori), la nuova Venere che sostituirà Marina Fiore. Quanto a Rocco, sin da subito Irene (Francesca Del Fa) proverà a rientrare nella sua vita, almeno come amica…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)