LE STORIE DI VERISSIMO da sabato 21 marzo su Canale 5

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Cambi di programmazione nei vari palinsesti televisivi. Dopo un primo stop di quasi tutti i programmi, causa emergenza Coronavirus, sabato 21 marzo 2020 alle 16.20 su Canale 5 ritorna Verissimo.

Non sarà però una puntata con ospiti nuovi, pronti a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Quello che verrà trasmesso, invece, si chiamerà Le storie di Verissimo, una sorta di “meglio di”. Tramite la pagina Facebook ufficiale del programma, apprendiamo che verrà riproposta, tra le tante, un’intervista ad Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

A proposito del talent show di Canale 5, c’è da segnalare un’importante novità. Nella conferenza stampa dedicata alla diciannovesima stagione del talent, Maria aveva dichiarato che per questa edizione ci sarebbero state sei puntate serali e tre dedicate invece ad una sfida tra alcuni cantanti famosi del panorama italiano. Ma le recenti emergenze sanitarie hanno cambiato le carte in tavola ed è per questo che, come riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, a partire da maggio dovrebbero andare in onda alcune puntate serali nelle quali il vincitore di questa edizione di Amici si sconterà con diversi artisti famosi.

Dopo la sospensione di domenica scorsa di Domenica In, segnaliamo infine il ritorno del contenitore condotto da Mara Venier. La conduttrice ci terrà compagnia con una puntata senza pubblico e senza ospiti in studio, ma sicuramente collegati tramite videochiamata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)