Tempesta d’amore, casting news: arriva VANESSA SONNBICHLER, la nipote di Alfons

Vanessa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Al Fürstenhof i nuovi ingressi non mancano mai e la situazione non cambierà con la prossima stagione di Tempesta d’amore! Tra alcune settimane, infatti, il pubblico d’Oltralpe della soap bavarese assisterà all’ingresso in scena di un personaggio destinato a portare non poco scompiglio all’hotel a cinque stelle…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Günther fratello di Alfons

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Se al Fürstenhof siamo abituati a vederne di tutti i colori, la vita di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) è sempre stata relativamente tranquilla. Ciononostante, nemmeno gli anziani coniugi sono stati risparmiati dai classici scandali familiari della soap…

Dopo aver scoperto di avere un fratello a lui identico – Gustl Moosburger, padre di Eva (Uta Kargel) – e altri due figli oltre alla sua Marie (Annabelle Leip) – Alexander (Gregory B. Waldis) e Melli (Bojana Golenac) – Alfons si dovrà infatti confrontare con due nuovi membri familiari.

Tutto inizierà quando Hildegard si metterà in contatto con il fratello del marito, nella speranza di far riconciliare i due. Sarà così che alla porta di casa Sonnbichler si presenterà Günther (Johann Schuler)… ed i problemi non tarderanno ad arrivare!

Invece che riappacificarsi con il consanguineo, infatti, questa new entry cercherà niente meno che di vendere la casa di quest’ultimo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa Sonnbichler nipote di Alfons

Vanessa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, alla fine la situazione si sistemerà ed i due fratelli si riappacificheranno. Le sorprese, però, non sono finite qui! Poco dopo la partenza di Günther, la figlia di quest’ultimo busserà alla porta di Alfons e Hildegard!

Stiamo parlando di Vanessa Sonnbichler, una giovane ragazza piena di vita e con un sogno nel cassetto: diventare una campionessa di scherma. Nonostante l’apparente carattere forte e determinato, in realtà la nipote di Alfons nasconde un terribile segreto: un passato oscuro che continua a tormentarla…

E l’amore? Delusa dai continui tradimenti reciproci tra i genitori, Vanessa dimostrerà di aver perso fiducia nell’amore e cercherà solo avventure senza impegno. La situazione cambierà però quando la ragazza si innamorerà davvero per la prima volta…

Tempesta d’amore, casting news: Jeannine Gaspár interpreta Vanessa Sonnbichler

Il personaggio di Vanessa Sonnbichler verrà interpretato da Jeannine Gaspár, artista tedesca ventisettenne attiva soprattutto in campo teatrale e nota al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in una serie locale: “Nachtschwestern” (Sorelle della notte).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come già anticipato, l’ingresso in scena a Tempesta d’amore della nipote di Alfons è previsto per la puntata 3369 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 28 aprile) e sembrerebbe che per questo nuovo personaggio sia in arrivo un ruolo nel cast fisso di Sturm der Liebe.

Se la notizia dovesse essere confermata, Vanessa Sonnbichler ci farà dunque compagnia per parecchio tempo, a partire dalla prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.