Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: casa Sonnbichler in vendita! Per colpa di chi?

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Casa Sonnbichler è da anni uno dei simboli di Tempesta d’amore, eppure nelle prossime puntate tedesche la bella dimora bavarese di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) subirà dei duri colpi: dopo aver subito un incendio, rischierà anche di essere venduta!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: arriva il fratello di Alfons

Günther e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Günther e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

La sedicesima stagione di Tempesta d’amore – al via in Italia tra poche settimane – porterà parecchie novità nella vita dei Sonnbichler. I due anziani coniugi si troveranno infatti prima ad affrontare un incendio che distruggerà la loro amata cucina e poi una visita a sorpresa…

Ma andiamo con ordine. Come vi abbiamo anticipato, tra alcuni mesi nella cucina di questi due amatissimi personaggi scoppierà un incendio e si renderà necessario un temporaneo trasferimento. Alfons e Hildegard si ritroveranno così niente meno che in una roulotte. E, come se non bastasse, una notte verranno misteriosamente trainati via, tanto da ritrovarsi nel bel mezzo della Foresta Bavarese.

Fortunatamente, alla fine tutto andrà bene ed i Sonnbichler potranno tornare sani e salvi al Fürstenhof. Le sorprese non sono però finite qui! Poco dopo questa brutta disavventura, i due anziani coniugi riceveranno infatti una visita davvero inaspettata: alla loro porta si presenterà Günther (Johann Schuler), il fratello di Alfons!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Günther vuole vendere casa Sonnbichler

Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spesso nominato ma fino ad ora mai comparso in scena, il nuovo arrivato è per l’appunto il fratello dell’amatissimo concierge del Fürstenhof, ma si rivelerà molto diverso dal consanguineo. Dopo anni di mancanza totale di contatti tra i due, sarà Hildegard a contattare il cognato nella speranza di riuscire a farlo riconciliare con il marito. L’impresa si rivelerà però, più dura del previsto…

Se Günther si presenterà a Bichlheim con un’offerta di pace per il fratello, le sue intenzioni si riveleranno però presto tutt’altro che sincere. Proprio quando Alfons accetterà di riappacificarsi con lui, Günther metterà in atto un piano a dir poco folle: vendere di nascosto la casa del concierge!

All’insaputa di quest’ultimo, infatti, il nuovo arrivato organizzerà una visita dell’appartamento per numerosi potenziali acquirenti, lasciando credere a tutti – Werner (Dirk Galuba) incluso – che i Sonnbichler siano costretti a cedere la loro amata casa a causa di difficoltà economiche.

Le cose non andranno però secondo i piani…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Günther si riconciliano

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Quando Werner verrà a sapere delle presunte difficoltà dei suoi fidati dipendenti, infatti, offrirà il proprio aiuto ad Alfons, che scoprirà così il doppio gioco del fratello. Furioso, il concierge affronterà quest’ultimo, costringendolo ad ammettere tutto. E, quando Günther tenterà di spiegarsi, si vedrà semplicemente indicare la porta…

Dell’estremo tentativo di farsi perdonare, Günther lascerà al consanguineo un generoso regalo d’addio, che non sortirà però gli effetti sperati. Tra i due fratelli scoppierà infatti una violenta lite, che si concluderà con una sfida a Fingerhakeln, un antico gioco bavarese che consiste nello sfidarsi tirandosi il dito medio per stabilire chi sia più forte.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, sarà proprio questa sfida a ricordare ai due fratelli i vecchi tempi in cui erano felici, portandoli ad un’insperata riconciliazione. E così non solo Alfons perdonerà il consanguineo, ma gli farà anche un prestito per permettergli di saldare i debiti.

A quel punto Günther ripartirà, ma non passerà molto tempo prima che un nuovo membro della famiglia Sonnbichler bussi alla porta di Alfons e Hildegard…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.