UNA VITA, anticipazioni dal 15 al 21 marzo: SAMUEL promette vendetta a LUCIA

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 15 a sabato 21 marzo 2020:

Felipe si rende conto del fatto che Ramon, disperato per la morte di Trini, sta tentando di togliersi la vita; l’avvocato corre immediatamente in casa Palacios ma, durante il tentativo di salvare l’amico, viene inavvertitamente centrato da un colpo di pistola. Tito sviene durante un combattimento, così i medici scoprono che ha una lesione celebrale che potrebbe costargli la vita; per tale ragione, il ragazzo non potrà più combattere.

Mentre Iñigo si dispera perché senza Tito e i combattimenti vinti non potrà pagare le rate del debito che ha contratto con lo strozzino, Batan pretende che Samuel uccida per conto suo, ora che Filo è stato arrestato; in questo modo, potrà restituirgli “idealmente” i soldi dei Marchesi di Valmez che gli ha promesso. Lolita assume Fulgencia, una balia per Milagros; nonostante il ricovero di Felipe, dovuto allo sparo che ha subito, Celia si mostra seccata per l’iniziativa presa da Lolita.

Leonor rassicura Iñigo, dicendogli che qualora occorresse potrà prestarle lei dei soldi. Mendez rilascia Ramon, dopo aver constatato che lo sparo inferto a Felipe è stato involontario. Lo stesso Ramon, intanto, è disperato per ciò che ha fatto all’Alvarez Hermoso. Dopo l’intervento tempestivo dei medici, Felipe inizia pian piano a riprendersi, ma al suo fianco c’è Lucia e non Celia. L’avvocato è dunque avvilito per la mancanza di attenzioni della moglie nei suoi riguardi e si rende conto che per lei esiste soltanto Milagros.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Telmo chiede a Felipe di poter formalizzare la sua storia d’amore con Lucia; tuttavia, l’avvocato gli consiglia di usare la prudenza, anche per non incorrere nelle malelingue degli amici e conoscenti. In ogni caso, il Martinez e la Alvarado decidono di fare di testa loro, anche se la donna pensa sia opportuno parlare prima con Samuel di quanto sta succedendo. L’Alday non apprezza il gesto e le fa sapere che, prima o poi, si riverserà su di lei la sua vendetta.

Il giorno successivo a tale litigio, Telmo e Lucia organizzano una merenda a La Deliciosa per ufficializzare il loro rapporto. Il lieto evento viene però interrotto da Samuel che, oltre ad insultare i due “piccioncini”, se la prende con Felipe, dandogli apertamente del codardo. Al termine di tanti screzi, Fulgencia entra in camera di Celia e, sconvolta da ciò che vede, scappa da Acacias. Padre Bartolomè cerca tra gli archivi dell’ordine dei documenti che possano compromettere Espineira…e fa una scoperta pericolosa!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.