UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 marzo 2020

Fulgencia / Una vita
Fulgencia / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 22 a venerdì 27 marzo 2020:

Mentre Samuel, inviperito dalla volontà di Telmo e Lucia rendere pubblica la loro relazione, giura di vendicarsi proprio sulla Alvarado, il Priore Espineira non sa come agire per entrare in contatto con l’eredità dei marchesi di Valmez e consiglia all’Alday di tornare da lui quando avrà un piano più adeguato sul da farsi.

Ramon si sente in colpa per avere involontariamente provocato un danno a Felipe, sparandogli per errore. Ad ogni modo, il Palacios sembra ben disposto a perdonare l’amico. Samuel irrompe alla festa di fidanzamento di Lucia e Telmo e li insulta di fronte a tutti i presenti, non risparmiando degli spiacevoli epiteti a Felipe, che giudica un pusillanime per non avere obbligato la Alvarado a sposarlo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I contrasti tra Celia e Fulgencia, la balia assunta da Lolita per badare alle necessità della piccola Milagros, non si fermano. La signora Alvarez Hermoso ritiene infatti che la “tata” sia una completa incapace e non smette di sottolinearlo ad ogni occasione utile. La situazione peggiora quando Fulgencia, di ritorno da una commissione, vede Celia fare qualcosa di sconvolgente con Milagros, motivo che la spinge a scappare di fretta e furia da Acacias.

Padre Bartolomè, l’amico di Telmo che ha assistito al funerale di Frate Guillermo, inizia a cercare dei documenti in grado di compromettere il priore Espineira ed entra in possesso di qualcosa di estremamente importante. Batan fa nuovamente visita a Samuel per obbligarlo a spaventare – o ad uccidere, qualora la situazione peggiorasse – un cliente inadempiente. In questo modo, l’Alday potrà ripagare il debito contratto con lo strozzino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.