UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 29 marzo al 3 aprile 2020

Inigo e Leonor / Una vita
Inigo e Leonor / Una vita

Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Una Vita da domenica 29 marzo a venerdì 3 aprile 2020:

Flora è stata rapita dallo strozzino Andres. Quest’ultimo, per liberare la giovane, chiede così ad Inigo una cifra esorbitante, con cui ripagare il debito che ha contratto con lui per sottrarre Tito Lazcano dalle grinfie di Salvador Borras. Il pasticciere decide però di non chiedere aiuto a Rosina, pur consapevole del fatto che ciò potrebbe rappresentare un pericolo per la sorella.

Durante un dialogo piuttosto concitato, Samuel chiarisce la sua posizione a Jimeno Batán e gli fa presente che non vuole sporcarsi le mani per suo conto.

Servante convince Casilda ad aiutarlo nella ricerca di Arsenio e Salvadora, una coppia di innamorati.

Mentre Telmo e Lucia vengono immortalati su un giornale intenti a baciarsi, cosa che crea un grosso scandalo ad Acacias, padre Bartolomè fa sapere al Martinez che, per evitare che Espineira entri in possesso del patrimonio dei Marchesi di Valmez, è necessario che Lucia dirotti tutti i suoi soldi all’interno di un’associazione benefica.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Stressata dal chiacchiericcio venutosi a creare sul suo conto, Lucia scrive una lettera ai giornali nella quale dichiara che è libera di fare ciò che meglio crede della sua vita. Contando sul poco aiuto di Celia, completamente distratta e ossessionata da Milagros, la ragazza organizza poi la sua festa di compleanno, dove decide di invitare anche un giornalista.

Rosina capisce che Leonor e Liberto le stanno nascondendo qualcosa su Inigo; la borghese decide quindi di mettere alle strette il marito, che le confessa del rapimento di Flora, sottolineando che la pasticciera verrà liberata soltanto in cambio di un grosso riscatto.

Il ventitreesimo compleanno di Lucia, giorno in cui erediterà il patrimonio dei Valmez, si avvicina. Felipe nota che Celia non è minimamente interessata all’argomento e la esorta ad occuparsi degli affari familiari, piuttosto che passare tutto il giorno a pensare a Milagros.

La festa di compleanno di Lucia va nel migliore dei modi, anche se Celia abbandona gli invitati nel bel mezzo del banchetto, finendo per fare arrabbiare Felipe. Al termine dei festeggiamenti, Lucia e Telmo restano da soli in canonica e fanno per la prima volta l’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.