UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 marzo 2020

Lolita e Antonito / Una vita
Lolita e Antonito / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 8 a venerdì 13 marzo 2020:

Confidando sul supporto del commissario Mendez, Telmo e Lucia fanno sì che Agustina possa dare loro informazioni utili per scagionare Ursula, in procinto di essere condannata per l’omicidio di Frate Guillermo. Batán continua a minacciare Samuel. Iñigo vuole liberare Tito dalle grinfie di Salvador Borras ma non sa come procurarsi le 25.000 pesetas che l’impresario pugilistico gli ha chiesto.

Mentre Telmo e Lucia comunicano a Felipe di essere una coppia, Ramon non riesce a sopportare i pianti della piccola Milagros poiché ancora scosso dalla morte improvvisa di Trini. Celia decide quindi di portare la neonata a casa sua. Agustina indica Filo, uno scagnozzo di Jimeno, come l’assassino di Frate Guillermo. Telmo vuole aiutare Mendez ad andare avanti con l’investigazione.

Telmo va in una locanda malfamata per cercare Filo, ma Lucia lo segue senza avvisarlo. Dopo attimi di forte tensione, i due riescono così a far arrestare il criminale. Il commissario Mendez, nel successivo colloquio in commissariato, tenta di estorcere, senza successo, una confessione al criminale. Preoccupati per l’atteggiamento di Ramon, Lolita e Antoñito chiedono a Telmo di parlare con lui.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie all’aiuto di Samuel, che si reca in carcere con la scusa di andare a trovare Ursula, Filo riesce ad evadere. Antoñito e Lolita chiedono nuovamente a Celia di prendersi cura di Milagros. Ad ogni modo, Lolita ascolta un consiglio di Fabiana e decide di assumere una balia che dia da mangiare alla “cognatina”. Facendo leva su un cavillo legale, Mendez riesce a scagionare Ursula, ormai in precarie condizioni di salute, nonostante l’evasione di Filo. Batán, irritato al pensiero di avere perso uno dei suoi uomini migliori a causa dell’omicidio di Frate Guillermo, intima a Samuel di estinguere quanto prima il suo debito.

Ramon finge di riprendersi ed accetta addirittura di andare all’Ateneo in compagnia di Felipe. Il Palacios Senior tenta però ad ogni costo di restare a casa da solo e manda via Fabiana affibbiandole una strana commissione da fare. L’uomo infatti vuole togliersi la vita, anche se l’Alvarez Hermoso intuisce qualcosa. Celia inizia a disprezzare Lolita e non si mostra entusiasta all’idea che la sua ex domestica voglia assumere una balia per Milagros.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.