UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 aprile 2020

Una vita / Samuel Alday
Una vita / Samuel Alday

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 5 a venerdì 10 aprile 2020:

Dopo aver fatto per la prima volta l’amore, Lucia e Telmo si confrontano tra di loro e, per non vivere a lungo nel peccato, decidono di sposarsi. Spronati dall’apparente integerrimo Frate Bartolomè, i due avviano anche i preparativi della Fondazione benefica in cui dirottare tutti i soldi dei Marchesi di Valmez. Intanto, l’ossessione che Celia ha per Milagros non fa altro che aumentare, tant’è che Felipe è visibilmente infastidito per l’atteggiamento assunto dalla consorte.

Nonostante l’aiuto che gli ha offerto Rosina, Inigo decide di ipotecare La Deliciosa pur di sottrarre la sorella Flora dalle grinfie di Andres; per fortuna lo strozzino, una volta ottenuto il denaro, lascia andare la ragazza.

Le indagini di Servante per trovare la coppia di innamorati, protagonista della lettere che ha trovato in un baule, proseguono soprattutto quando Fabiana scopre dove potrebbe abitare la madre di Salvadora.

Telmo e Lucia sono ormai decisi a sposarsi ed annunciano la bella notizia a Felipe e Celia; mentre l’avvocato reagisce con entusiasmo, invitando la moglie ad aiutare la cugina a curare tutti i preparativi del lieto evento, non si può dire lo stesso della signora Alvarez Hermoso, che ormai ha in mente soltanto una cosa, ossia che i Palacios non sono in grado di curare a dovere la piccola Milagros.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Samuel non sa più come uscire dal giogo di Batán e approfitta della situazione venutasi a creare per tendergli un tranello; lo strozzino viene quindi misteriosamente ucciso quando sta per ricevere il sacramento della confessione. L’Alday, in compagnia di Lucia in quegli istanti, si mostra fintamente sorpreso. Servante scopre invece l’identità di Salvadora.

Pur ascoltando le perplessità di Telmo, Lucia decide di affidare al fidanzato la procura legale per gestire la fondazione Valmez al suo posto ed aiutare così i ceti meno abbienti di Madrid. Si inizia però ad intravedere che Frate Bartolomè, in fondo, non è poi così buono come tenta di apparire.

Con un abile stratagemma, Samuel fa credere a Mendez che Batán si è ucciso poiché Telmo, utilizzando quanto appreso durante il sacramento della confessione, voleva portare alla luce tutte le sue malefatte. Entro poche ore, la notizia viene riportata dai quotidiani, generando scandalo a Calle Acacias.

Per ripagare i Barbosa dei numerosi debiti che hanno contratto a causa sua, Tito decide di lavorare in pasticceria come cameriere, ma i suoi primi giorni da apprendista sono un completo disastro per via della sua evidente goffaggine. Spronato da Flora, Inigo concede però altro tempo all’ex pugile.

Samuel mette in guardia Lucia, annunciandole che prima o poi Telmo finirà per deluderla mostrandole il suo vero volto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI