Home | NEWS tv | VERISSIMO: i personaggi famosi cantano IMAGINE. Anticipazioni 28 marzo

VERISSIMO: i personaggi famosi cantano IMAGINE. Anticipazioni 28 marzo

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo

Sabato 28 marzo 2020 Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento con Verissimo. In realtà, come già sappiamo, la rete si trova per ora nell’impossibilità di produrre nuove puntate (come sta avvenendo per molte trasmissioni televisive) e quindi al momento sta proponendo il meglio delle interviste rilasciate in passato dalle star italiane a Silvia Toffanin.

Nonostante ciò, nella prossima puntata è da segnalare un’inedita e interessante iniziativa ben segnalata dal comunicato riguardante il programma. Ecco tutte le informazioni.

Il 28 marzo, alle ore 15.40, su Canale 5, appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

Per trasmettere al pubblico un messaggio di affetto e vicinanza in questo momento critico, Verissimo ha lanciato un invito al quale hanno risposto moltissimi personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport.

In apertura di programma, tutti insieme, ma ognuno dalla propria casa, Afef, Alberto Urso, Alena Seredova, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira, Elisabetta Canalis, Elodie, Fabio Fognini, Filippo Magnini con Giorgia Palmas, Francesca Schiavone con Cilene, Francesco Arca, Francesco Renga, Gerry Scotti, Gigi D’Alessio, Giordana Angi, Giusy Ferreri, Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble), Kevin Prince Boateng con Melissa Satta, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nek, Paolo Ruffini, Raoul Bova con Rocio Munoz Morales, Serena Autieri, Serena Rossi e Sergio Sylvestre intoneranno a gran voce uno dei brani più emozionanti e pieni di speranza della storia della musica: “Imagine” di John Lennon.

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Sinisa Mihajlovic, Gianni Morandi, Loredana Berté e Adriana Volpe.

#imagineforverissimo
#imagineforverissimo

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *