Amici Speciali, con Tim insieme per l’Italia. Prossimamente su Canale 5

AMICI speciali
AMICI speciali

Qualche giorno fa, proprio su queste pagine, vi avevamo segnalato l’inizio di una sorta di spin off del talent show Amici. Il titolo assegnato a questa costola della trasmissione è Amici Speciali, con Tim insieme per l’Italia, con la conduzione per quattro prime serate di Maria De Filippi.

Il promo che sta circolando nelle ultime ore, sia sulle varie pagine social e sia in televisione, ci ha chiarito definitivamente chi saranno i partecipanti a questa nuova avventura.

AMICI SPECIALI con Maria De Filippi, il cast (cantanti e ballerini)

Per quanto riguarda la sezione canto ci saranno Alberto Urso, Irama, Gaia Gozzi, Giordana Angi, i The Kolors, Michele Bravi e il rapper Random. Per il ballo troveremo Umberto Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Javier Rojas e Alessio Gaudino. Nomi che al pubblico televisivo di Amici non sono per niente nuovi, perché la maggior parte di essi hanno partecipato alle scorse edizioni del programma.

Non sappiamo ancora quando andrà in onda lo show, ma quel che è certo (proprio come dice lo stesso spot pubblicitario) è che “continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)