Home | NEWS tv | GRANDE FRATELLO VIP: tutti i finalisti e gli eliminati

GRANDE FRATELLO VIP: tutti i finalisti e gli eliminati

Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara del Grande Fratello Vip / Foto per gentile concessione MEDIASET
Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara del Grande Fratello Vip / Foto per gentile concessione MEDIASET

Grande Fratello Vip 4: mercoledì prossimo la finale!

Ieri sera, mercoledì 1 aprile 2020, è andata in onda la semifinale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. A causa della diffusione del Coronavirus, questa annata del reality più spiato d’Italia si è trovata costretta ad una riduzione di puntate, per questo la prossima settimana vedremo la finale e scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione.

Nelle puntate precedenti, attraverso alcuni “televoto lampo”, si sono decretati i primi due finalisti, ovvero Sossio Aruta e Aristide Malnati. Per quanto riguarda ieri sera, abbiamo assistito non solo a tre eliminazioni, ma anche alla proclamazione di altri due finalisti ufficiali.

Grande Fratello Vip 2020: chi è uscito a un soffio dalla finale

Ad aver abbandonato la casa sono stati Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Il primo è stato in nomination per tutta la settimana, mentre le altre due sono state eliminate tramite delle votazioni immediate. Lo stesso meccanismo, ma dall’esito positivo, è toccato a Paolo Ciavarro e a Paola Di Benedetto, i quali si sono aggiudicati i posti per la finale.

Da ieri sera, e fino all’ultima puntata (che andrà in onda mercoledì 8 aprile in prima serata), Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese saranno i protagonisti del televoto. Chi dei tre riuscirà a spuntarla e, quindi, a diventare un finalista ufficiale?

Appuntamento alla prossima settimana con Alfonso Signorini, per vivere una finale senza esclusione di colpi!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *