GRANDE FRATELLO VIP: tutti i finalisti e gli eliminati

Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara del Grande Fratello Vip / Foto per gentile concessione MEDIASET
Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara del Grande Fratello Vip / Foto per gentile concessione MEDIASET

Grande Fratello Vip 4: mercoledì prossimo la finale!

Ieri sera, mercoledì 1 aprile 2020, è andata in onda la semifinale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. A causa della diffusione del Coronavirus, questa annata del reality più spiato d’Italia si è trovata costretta ad una riduzione di puntate, per questo la prossima settimana vedremo la finale e scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione.

Nelle puntate precedenti, attraverso alcuni “televoto lampo”, si sono decretati i primi due finalisti, ovvero Sossio Aruta e Aristide Malnati. Per quanto riguarda ieri sera, abbiamo assistito non solo a tre eliminazioni, ma anche alla proclamazione di altri due finalisti ufficiali.

Grande Fratello Vip 2020: chi è uscito a un soffio dalla finale

Ad aver abbandonato la casa sono stati Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Il primo è stato in nomination per tutta la settimana, mentre le altre due sono state eliminate tramite delle votazioni immediate. Lo stesso meccanismo, ma dall’esito positivo, è toccato a Paolo Ciavarro e a Paola Di Benedetto, i quali si sono aggiudicati i posti per la finale.

Da ieri sera, e fino all’ultima puntata (che andrà in onda mercoledì 8 aprile in prima serata), Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese saranno i protagonisti del televoto. Chi dei tre riuscirà a spuntarla e, quindi, a diventare un finalista ufficiale?

Appuntamento alla prossima settimana con Alfonso Signorini, per vivere una finale senza esclusione di colpi!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)