MATTINO 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi dal 4 maggio tornano insieme su Canale 5

Mattino 5
Mattino 5

L’inizio della “fase 2” segnerà probabilmente il ritorno in onda di diverse trasmissioni televisive, sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset, fermo restando il rispetto delle precauzioni e del distanziamento sociale: anche se i palinsesti apparsi sulla stampa cartacea non lo confermano, si parla in questi giorni di un ritorno a breve (con puntate inedite, ovviamente) di Vieni da me su Rai 1, e anche L’eredità non proporrà più repliche.

Maggio in tv: torna l’edizione normale di MATTINO 5

Lato Mediaset, invece, da lunedì prossimo tornerà finalmente in onda l’edizione normale di Mattino 5, il programma che per primo accende quotidianamente Canale 5 in apertura di una nuova giornata. È la stessa conduttrice Federica Panicucci, a confermare il suo rientro in onda in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

Con l’azienda abbiamo concordato che il mio rientro sarà lunedì 4 maggio, ci sono le condizioni e useremo tutte le precauzioni necessarie.

Nell’intervista, la Panicucci ha anche aggiunto che in questo periodo è rimasta in contatto regolarmente con Francesco Vecchi, l’altro conduttore della trasmissione. Appuntamento dunque a lunedì mattina alle 8,45 su Canale 5, sperando che sia il primo atto di tutta una serie di ripartenze in tv (e non solo).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)