Mediaset EXTRA: nuova programmazione da lunedì 13 aprile, i dettagli

Mediaset Extra
Mediaset Extra

Per rendere più piacevole il periodo di quarantena che si prolunga fino a maggio, da lunedì 13 aprile Mediaset Extra propone un palinsesto ricco di programmi cult che nel corso degli anni hanno scritto la storia della tv commerciale. Ecco tutta la programmazione completa.


Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di venerdì 24 settembre


Un graditissimo ritorno che farà sicuramente felici i trentenni di oggi e i bambini di ieri è in arrivo direttamente dall’anno 1987: Licia dolce Licia, la serie tv con protagonista Cristina d’Avena ispirata all’anime giapponese Kiss Me Licia, andrà in onda con due episodi alle otto del mattino. Sempre con Cristina D’Avena, a partire da venerdì 17 aprile, a mezzanotte, inizia una maratona di sette episodi di Arriva Cristina, lo spin off dei telefilm dedicati a Licia.

A seguire, intorno alle 9 del mattino, andranno in onda cinque episodi della sitcom italiana per eccellenza Casa Vianello, la serie che segue le esilaranti vicende familiari degli indimenticabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, seguiti da altri cinque episodi di Finalmente Soli, la simpatica sitcom che vede protagonisti Gerry Scotti e Maria Amelia Monti nei panni dei bizzarri coniugi Gigi e Alice.

Nel pomeriggio inoltrato toccherà alle divertenti vicissitudini di Un ciclone in famiglia, la miniserie con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli nei panni di due consuoceri agli antipodi: il comasco Lorenzo Fumagalli e il romano Alberto Dominici, costretti ad una rocambolesca convivenza.

Alle 18 arriva un evergreen del 2006: I Cesaroni, la famiglia allargata della Garbatella, capitanata da Giulio e Lucia (interpretati da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci), due ex innamorati che si ritrovano per caso dopo vent’anni e decidono di sposarsi e vivere con i rispettivi figli sotto lo stesso tetto.

Per quanto riguarda la prima serata, la rete diretta da Marco Costa  punta su grandi nomi del passato come Non è la Rai che occuperà la serata del lunedì, mentre il martedì sarà affidato a Pippo Franco e Pamela Prati al timone del varietà di barzellette La sai l’ultima?. Il venerdì sarà invece dedicato a Bim Bum Bam, nella versione Generation; il programma cult per ragazzi riproporrà i migliori momenti degli oltre vent’anni di programmazione.

Da segnalare l’omaggio che la rete, in occasione del decimo anniversario della scomparsa di Raimondo Vianello, farà mercoledì 15 aprile, dedicando l’intera programmazione della giornata (dalle 8 del mattino sino a notte fonda) alla coppia più longeva e amata della televisione italiana.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)