UOMINI E DONNE torna il 20 aprile e presto avrà una nuova veste

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Era il 13 marzo quando è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, in particolare del trono over. Da quel momento, a causa dell’emergenza da Coronavirus, non abbiamo più avuto modo di seguire le vicende di tronisti, corteggiatori e senior.

Di recente, sulle pagine social ufficiali del programma sono state però pubblicate delle news grazie alle quali abbiamo appreso che le dinamiche della trasmissione sarebbero tornate a breve, con delle modalità molto differenti rispetto a quelle a cui abbiamo sempre assistito.

Stando quindi alle ultime notizie, a partire da lunedì 20 aprile potremo assistere alle puntate già registrate nei mesi scorsi, per poi vedere successivamente tronisti e over in una inedita veste (sicuramente più consona ai tempi di “distanziamento sociale” che stiamo vivendo).

Come andrà questa nuova versione di Uomini e Donne? Come cambierà nei dettagli il programma? Lo scopriremo molto presto, comunque sia l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi sta per tornare sui teleschermi di Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)