Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Fabien deve scegliere tra Valentina e la carriera! Ma lei…

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scelta difficilissima è in arrivo per uno dei personaggi più giovani del cast fisso di Tempesta d’amore. Nei prossimi episodi italiani della soap, infatti, Fabien Liebertz (Lukas Schmidt) si troverà suo malgrado a dover scegliere tra la realizzazione del sogno di una vita… e l’amore!

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Fabien vince una borsa di studio a Lipsia

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD7Christof Arnold

L’incubo di dover passare anni dietro alle sbarre non è durato a lungo per Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk). Grazie ad un accordo con Christoph (Dieter Bach) – che, in cambio, ha preteso un test di paternità prenatale – la ragazzina è stata infatti scagionata dall’accusa di tentato omicidio e potrà presto tornare dai propri cari. Una volta tornata a casa, però, la attende una sorpresa dolce-amara…

Durante la sua assenza, infatti, Fabien ha deciso di fare domanda per una borsa di studio destinata ad una prestigiosissima scuola di musica. Per il figlio di Michael (Erich Altenkopf) – che, come sappiamo, è sempre stato caratterizzato da uno spiccato talento musicale – si tratterebbe della realizzazione di un sogno. Peccato solo che la scuola in questione sia a Lipsia…

Ebbene, l’esame di ammissione del ragazzo andrà benissimo, tanto che gli verrà non solo riservato un posto nella scuola dei suoi sogni, ma gli verranno pure garantiti i fondi per coprirsi tutte le spese. Come rinunciare ad una simile opportunità?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina vuole trasferirsi con Fabien a Lipsia

Valentina se ne va di casa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina se ne va di casa, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Quando il giovane Liebertz comunicherà la notizia alla fidanzatina, quest’ultima sarà al settimo cielo per lui, ma ben presto si renderà conto che un’eventuale partenza del suo amato rappresenterebbe inevitabilmente un ostacolo nella loro relazione.

Capendo di non poter lasciare la ragazza che ama dopo aver temuto di non poterla vedere per anni, Fabien le comunicherà di essere pronto a rinunciare alla scuola di Lipsia per rimanerle accanto. Una decisione che lusingherà la Saalfeld, ma la porterà anche a prendere una decisione inaspettata…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisa a evitare che il suo amato rinunci ai suoi sogni per amor suo, Valentina gli farà una proposta inaspettata: lo seguirà a Lipsia! Fabien sarà ovviamente entusiasta all’idea, ma poi scoprirà che la fidanzatina intende andare a vivere insieme a lui. E a quel punto verrà preso dal panico!

Da parte loro, anche Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) saranno assolutamente contrari all’idea e ricorderanno alla figlia che non può lasciare Bichlheim tanto facilmente: per evitarle la prigione, il giudice l’ha infatti condannata a parecchie ore di servizi sociali.

Temendo che il fidanzatino voglia godersi da solo la propria vita da studente e possa finire per dimenticarla, Valentina andrà in crisi, tanto da implorare Michael di convincere Fabien a restare a Bichlheim. Riuscirà nel proprio intento?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.