Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina liberata! Ma Fabien vuole partire…

Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Dal momento del suo arresto non sogna altro che il momento in cui potrà tornare a casa dai suoi cari. Eppure, quando quel momento arriverà, sarà una doccia fredda. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) verrà infatti finalmente scarcerata e farà ritorno a Fürstenhof, dove però la attende una brutta sorpresa…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina viene scarcerata

Valentina saluta Fabien prima di andare in prigione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina saluta Fabien prima di andare in prigione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da sempre caratterizzata da un carattere forte e ribelle, Valentina ha ereditato dal padre anche l’irascibilità, una caratteristica che le ha causato non pochi problemi. Dopo aver scoperto che Eva (Uta Kargel) potrebbe essere incinta di Christoph (Dieter Bach), infatti, la ragazzina ha tentato di uccidere quest’ultimo, investendolo con una navetta del Fürstenhof.

Come sappiamo, la giovanissima Saalfeld ha inizialmente dimenticato quanto commesso, tanto che Robert (Lorenzo Patané) ha tentato di assumersi tutta la colpa. Alla fine, però, Valentina ha ritrovato la memoria e accettato di affrontare le conseguenze delle proprie azioni. E il risultato è stato inevitabile: la prigione!

Disperati, Eva e Robert hanno cercato in tutti modi di aiutare l’adorata figlioletta, arrivando a scendere a patti con Christoph. In cambio di una dichiarazione favorevole alla ragazzina, l’albergatore ha infatti preteso che Eva effettui un test del DNA prenatale per scoprire l’identità del padre del bambino che porta in grembo.

E questo sacrificio darà effettivamente i suoi frutti: tra non molto Valentina sarà rilasciata e potrà uscire di prigione. Il suo ritorno a casa, però, sarà diverso da come sognato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien vuole trasferirsi a Lipsia

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD7Christof Arnold

Ovviamente la Saalfeld non verrà semplicemente scagionata, ma riceverà una pena da scontare dedicandosi ai servizi sociali. Questo, però, sarà il minore dei mali. Poco dopo il suo ritorno a casa, infatti, Valentina scoprirà che il suo amato Fabien è riuscito ad accedere ad una prestigiosissima scuola di musica e persino ad ottenere una borsa di studio. Il problema? La scuola in questione è a Lipsia!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se la ragazzina rimarrà sconvolta all’idea di perdere il fidanzatino, anche lui prenderà la situazione tutt’altro che alla leggera, arrivando a pensare di rinunciare alla carriera per stare vicino alla propria amata. Allo stesso tempo lei non potrà accettare che Liebertz rinunci ai propri sogni per colpa sua.

E così Valentina troverà una soluzione totalmente inaspettata: trasferirsi insieme a Fabien a Lipsia! Peccato solo che né il ragazzino né Eva e Robert saranno affatto entusiasti dell’idea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.