Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHRISTOPH ricatta EVA! E lei cede…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHRISTOPH ricatta EVA! E lei cede…

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità sta per arrivare! Dopo aver cercato di mantenere il più completo riserbo sulla propria gravidanza, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva Saalfeld (Uta Kargel) dovrà cedere e confessare a Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non solo di aspettare un bambino, ma che il padre potrebbe essere proprio lui!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph si sveglia dal coma

Christoph si sveglia davanti a Eva, Michael e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si sveglia davanti a Eva, Michael e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli episodi di Tempesta d’amore attualmente in onda sui nostri teleschermi Christoph ha da poco affrontato la delicata operazione per cui Denise (Helen Barke) ha tanto strenuamente combattuto, salvo poi cadere in uno stato di coma vigile. Questa drammatica situazione, però, non durerà a lungo…

Come vi abbiamo anticipato, nonostante gli intrighi di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) l’albergatore riuscirà infatti a comunicare con la figlia prediletta, svelandole gli intrighi della sorella. E, poco dopo, riuscirà persino a svegliarsi! E a permettere questo vero e proprio miracolo sarà niente meno che Eva.

Durante una visita in ospedale, la Saalfeld toccherà infatti teneramente la mano dell’ex amante, rivelandogli di essere incinta. E, poco dopo, lui aprirà finalmente gli occhi, risvegliandosi definitivamente dal lungo coma in cui era caduto.

Il problema? Purtroppo per Eva e Robert dimostrerà di ricordare perfettamente ciò che Eva gli ha confessato mentre era incosciente. E, inutile dirlo, non farà certo finta di nulla…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph obbliga Eva a fare il test di paternità

Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, quando Eva e Robert lo imploreranno di rilasciare di fronte al giudice una dichiarazione che scagioni Valentina (Paulina Hobratschk) dall’accusa di tentato omicidio, Christoph penserà bene di sfruttare la sua posizione di forza per ricattare Eva.

La richiesta dell’uomo sarà tutt’altro che sorprendente: se la Saalfeld vuole che Valentina eviti il carcere, dovrà effettuare un test genetico per scoprire la paternità del bambino che porta in grembo. Come reagirà la donna?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La risposta è “non bene”. Furiosa per l’ultimatum ricevuto, inizialmente Eva rifiuterà di assecondare le richieste dell’albergatore. Suo marito, però, non sarà dello stesso avviso. Robert farà infatti notare alla moglie che il futuro di Valentina conta più di ogni altra cosa. E così alla fine la Saalfeld cederà…

Sarà così che Eva effettuerà un test del DNA per scoprire chi tra Christoph e Robert sia il padre di suo figlio. E, pochi giorni dopo, arriveranno i risultati: chi sarà il fortunato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *