THE O.C., anticipazioni episodi di lunedì 27 aprile

MISCHA BARTON (MARISSA), BENJAMIN MCKENZIE (RYAN)
MISCHA BARTON (MARISSA), BENJAMIN MCKENZIE (RYAN) / Foto per concessione WARNER

Anche nella fascia preserale di lunedì 27 aprile 2020, appuntamento su Italia 1 con le repliche del telefilm cult The O.C. Ecco anticipazioni e trame dei due episodi che saranno proposti al pubblico:

Nell’episodio I sentimenti, Ryan (Benjamin McKenzie) comincia la scuola insieme a Seth (Adam Brody), nell’istituto frequentato anche da Marissa (Mischa Barton), Summer (Rachel Bilson) e Luke (Chris Carmack). Marissa, che intanto è andata a vivere con suo padre, ha paura dei giudizi dei compagni.

Luke tenta la strada del dialogo con Marissa, desiderando il suo perdono, ma lei si sente ancora ferita e mantiene le distanze. Seth invece prova ad insistere con Summer (Rachel Bilson), ma senza alcun successo…

Nell’episodio La coppia perfetta, Ryan (Benjamin McKenzie) sta organizzando il suo primo appuntamento con Marissa (Mischa Barton), ma è in difficoltà. In extremis, Marissa gli chiede di annullare tutto per accompagnarla ad una festa di beneficenza che si terrà sullo yacht di Caleb Nichol (Alan Dale) ed è organizzata dalla madre di quest’ultimo…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)