THE O.C., anticipazioni episodi di giovedì 30 aprile 2020

The O.C. su Italia 1
The O.C. su Italia 1

Giovedì 30 aprile 2020, i fan di The O.C. potranno assistere ad altri due episodi in replica, come sempre nel preserale di Italia 1. Vediamo trama e anticipazioni:

Nell’episodio Il terzo incomodo i rapporti tra Hailey (Amanda Righetti) e Sandy (Peter Gallagher) vanno sempre peggio, ma gli altri membri della famiglia hanno preso male la presenza della sorella di Kirsten. Una sera, in seguito all’ennesima discussione, Hailey decide di andarsene.

Seth (Adam Brody) non sa come dire a Summer (Rachel Bilson) che sta con Anna (Samaire Armstrong). Alla fine saranno proprio le due ragazze a risolvere il problema…

Nell’episodio Sul campo da golf, Oliver (Taylor Handley) spiega a Marissa (Mischa Barton) che ha intenzione di sdebitarsi con Ryan (Benjamin Mckenzie) e di conseguenza invita Marissa, Ryan  e i loro amici a Palm Springs, dove possiede una villa con annesso campo da golf. Ryan non è felicissimo dell’invito, un po’ perché nutre gelosia verso Oliver ma anche perché non sa giocare a golf…

Visto che Seth ha scelto di stare con Anna (Samaire Armstrong,), anche Summer vuole andare a Palm Springs per creare zizzania e fastidio nella coppia…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)