Un posto al sole anticipazioni: GUIDO e MARIELLA, troppi testimoni! E ora?

Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole
Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole

Proprio in questi giorni, Un posto al sole ha chiuso la lunga pagina riguardante la morte di Sebastiano Rosato, con Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) che ora dovranno ricostruire il loro rapporto, sempre ammesso che ci riescano. Tale prospettiva, stando quanto meno agli sguardi che si son visti, sembra peraltro non piacere troppo a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Come andrà a finire?

Nelle ultimissime puntate di Upas prima delle repliche, vediamo anche un momento triste che riguarda Serena (Miriam Candurro): da lunedì 6 aprile torneremo indietro nel tempo e rivedremo la ragazza intenta a conquistare il suo “principe azzurro”, ma negli episodi attuali la storia con Filippo (Michelangelo Tommaso) sta ormai naufragando e, anche a causa del viaggio in Sicilia di Leonardo Arena (Erik Tonelli), la Cirillo dovrà affrontare la sua solitudine…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Con lo stop dovuto all’emergenza Covid 19, insomma, molte domande dei telespettatori non avranno per ora risposta e dovremo aspettare anche per assistere all’atteso matrimonio di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).

L’unico aspetto della faccenda che faremo in tempo ad approfondire nelle due puntate rimanenti è un gigantesco pasticcio in cui i futuri sposi si sono trovati: tra chi si è auto-candidato e chi ha ricevuto la proposta dai diretti interessati, ora c’è un mucchio di gente convinta di essere il / la testimone e dunque Mariella e Guido dovranno trovare un modo per uscirne.

Questo sarà l’elemento-comedy della puntata di stasera (2 aprile), poi anche la trama delle nozze sarà “freezata” come tutte le altre, con la speranza che quanto prima si torni a parlare di nuove puntate!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.