Un posto al sole: TOMMASO (quello vero) protagonista delle repliche!

MICHELE CESARI / Cesare Diamante - Il paradiso delle signore
MICHELE CESARI / Cesare Diamante - Il paradiso delle signore

Un posto al sole: le repliche già da lunedì 6 aprile

Per Un posto al sole, si sta avvicinando il momento di proporci repliche e non più puntate inedite. Come sapete, l’emergenza legata al Coronavirus ha coinvolto per forza di cose anche la produzione di soap e fiction (questo non solo in Italia, ovviamente) e quindi anche le vicende legate a Palazzo Palladini stanno per darci l’arrivederci. A quando ancora non si sa, ma speriamo ovviamente che sia il più presto possibile!

In attesa di nuovi episodi, Upas ci propone degli appuntamenti in replica e a tal proposito è stato scelto l’anno 2012, quello in cui – per capirci – iniziò la storia d’amore di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). E non solo: avremo anche occasione di rivedere le gemelle Cirillo – impersonate da Cristiana Dell’Anna – e soprattutto quel Tommaso Sartori che i fan non hanno mai dimenticato dopo la sua uscita di scena.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Interpretato da Michele Cesari (attore che in tempi assai più recenti abbiamo visto anche a Il paradiso delle signore), nel 2019 abbiamo appreso della morte di Tommaso attraverso una trama che per un attimo aveva fatto sperare gli aficionados: sembrava che il Sartori fosse stato rapito ma poi al suo posto era apparso un sosia, proprio quel Leonardo Arena (Erik Tonelli) che attualmente ha così tanto contribuito alla crisi tra Serena e Filippo.

Insomma, per un po’ di tempo avremo modo di ricordare storie che a suo tempo hanno appassionato moltissimo i telespettatori. Da quando? La data rappresenta un po’ una sorpresa: alcune dichiarazioni di attori avevano fatto pensare che le repliche iniziassero il 13 aprile, invece cominceranno già il 6 e andranno avanti fino a quando non ci sarà la possibilità di realizzare puntate nuove. A tal proposito, vi riportiamo il comunicato ufficiale che la produzione di Un posto al sole ha emesso nelle ultime ore:

Cari amici, da lunedì 6 aprile la messa in onda di Un Posto al Sole proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo: Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.

Resta comunque un’ultima settimana di episodi nuovi, che vedremo dal 30 marzo al 3 aprile. Non perdeteli!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.