UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 maggio 2020

Ramon e Antonito di Una vita
Ramon e Antonito di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 3 a venerdì 8 maggio 2020:

Felipe si presenta nella bottega di Antonito e Lolita ed accusa Ramon di essere un assassino. Irritato dal discorso dell’avvocato, Antonito prende le difese del padre, dando il via ad una discussione fisica con l’Alvarez Hermoso, che viene interrotta da Lolita. Subito dopo, Felipe chiede così a Felicia e Susana di isolare Ramon.

Telmo non capisce per quale ragione Ursula non gli abbia mai raccontato dell’esistenza di Mateo nelle varie lettere che gli ha scritto per aggiornarlo sugli sviluppi di calle Acacias. L’ex prelato chiede così spiegazioni alla perpetua, concentrando il suo discorso anche su Eduardo Torralba, il dispotico marito di Lucia.

Bellita e Josè Miguel cominciano ad adattarsi alla vita del quartiere. I due coniugi Dominguez si mostrano dunque al settimo cielo quando ricevono la visita inaspettata della loro figlia Cinta, che comunica loro di doversi trattenere per un periodo ad Acacias per via di una strana forma di epidemia influenzale che è scoppiata nel collegio in cui studia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lucia chiede perdono a Telmo per non aver creduto alle sue parole dieci anni prima sul furto dell’eredità dei Marchesi di Valmez. Tuttavia, invita l’uomo a lasciarla in pace.

Eduardo incontra Telmo per caso, così i due uomini si affronteranno per la prima volta.

Dopo tanto tempo, Telmo incontra di nuovo anche Samuel, che gli annuncia di essere felice al fianco di Genoveva Salmeron, la sua nuova moglie. L’Alday fa inoltre sapere al Martinez che sarebbe felice di diventare suo amico e gli lascia intendere che non gli metterà i bastoni tra le ruote per nessun motivo.

Cinta dà l’impressione di stare nascondendo qualcosa e la domestica Arantxa è la prima ad accorgersene, contrariamente a Bellita e Josè Miguel.

Susana e Felicia continuano a sparlare di Genoveva, che giudicano di “facili costumi”.

Rosina e Liberto scoprono che la cellula terroristica dalla quale si stavano nascondendo – travestendosi da domestici – è stata definitivamente smantellata: i coniugi possono quindi ricominciare a comportarsi da signori. Tra l’altro, Rosina riceve un’onorificenza dalla casa reale, che mostra orgogliosa a tutti quanti.

Stanco dei pettegolezzi sul conto della moglie, Samuel vuole trovare una soluzione per far sì che Genoveva venga accettata dai residenti di calle Acacias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI