UNA VITA, anticipazioni dal 26 aprile al 1° maggio: RAMON in prigione, FELIPE beve!

RAMON di Una vita
RAMON di Una vita / Credits Mediaset e Boomerang tv

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 26 aprile a venerdì 1° maggio 2020:

Dopo tanti anni trascorsi in Argentina insieme al marito Jose Miguel, Bellita Del Campo è stata completamente dimenticata dal suo pubblico. Tuttavia, la cantante è felice quando scopre che Marcelina e Fabiana, contrariamente a quanto ha pensato in precedenza, si ricordano davvero di lei e la stimano come artista.

Bellita si scusa quindi con le due donne per averle aggredite in mezzo alla strada e, in seguito, fa lo stesso con Jose Miguel, che aveva accusato di stare ancora pagando le persone per fingersi suoi ammiratori. Poco dopo, Bellita parla a Liberto e Rosina di Cinta, la sua unica figlia che studia in un prestigioso collegio per sole ragazze.

Intanto, Antonito vuole che Ramon esca di prigione e, proprio per questo, decide di ricorrere all’indulto; il Palacios Senior si rifiuta però di collaborare e non vuole parlare al figlio delle reali circostanze in cui, dieci anni prima, è morta Celia. Felipe, ancora distrutto per la perdita della moglie, continua a bere più del dovuto.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Genoveva organizza una merenda per conoscere meglio le vicine ma le stesse, capeggiate da Susana che la considera una donna dai facili costumi, decidono di non presentarsi. Samuel spinge così la consorte ad andare avanti con la sua vita e a non curarsi delle chiacchiere delle “pettegole” del quartiere.

Eduardo si arrabbia con Lucia, colpevole di aver fatto un torto alla signora Alday rifiutando il suo invito.

La situazione di Genoveva, già abbastanza compromessa, si complica ulteriormente quando Lolita la vede ritratta in un articolo di un giornale che parla dell’arresto di dieci uomini all’interno di una taverna. Anche Casilda e Fabiana, presenti in quel momento, incominciano a chiedersi chi sia davvero la nuova signora Alday.

Stanca di fingersi domestica per sfuggire alle rappresaglia di chi ha attentato alla vita di un’esponente di una famiglia aristocratica, Rosina decide di uscire in strada vestita da signora ma si spaventa quando nota due uomini sospetti che la stanno cercando.

Dopo dieci anni trascorsi lontano dal quartiere, Telmo torna a calle Acacias e fa la conoscenza del piccolo Mateo. Lucia, ancora convinta che abbia aiutato il priore Espineira a sottrarle tutta l’eredità dei Marchesi di Valmez, lo accoglie freddamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI