UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 aprile 2020

La morte di Celia a Una vita (puntate italiane)
La morte di Celia a Una vita (puntate italiane)

Anticipazioni trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 20 a venerdì 20 aprile 2020:

Lucia crede che Telmo abbia trasferito sul conto dell’Ordine del Cristo Giacente tutti i soldi dell’eredità dei Marchesi di Valmez, i suoi genitori. La ragazza si prepara così a lasciare Acacias, ma un funereo evento la sconvolge: al termine di una discussione con Ramon, Celia cade infatti da una finestra di casa Palacios e muore sul colpo. Accanto al suo cadavere viene inoltre ritrovato un coltello.

Sono passati diversi anni dalla morte di Celia; mentre Ramon ha trascorso tutto questo tempo in carcere, accusato dell’assassinio della donne, Felipe si è lasciato andare agli antichi vizi: frequenta tante cortigiane ed è spesso ubriaco. Lolita ha invece aperto una bottega di genere alimentari. Servante e Fabiana sono proprietari della pensione Buena Noche, edificata dove sorgeva la sartoria di Susana, ormai in pensione.

La Deliciosa ha lasciato spazio a Il Nuovo secolo XX, ristorante gestito da Felicia Pasamar e dai figli Emilio e Camino. Jacinto e Marcelina sono sposati: l’uomo è il nuovo portiere di Acacias 38, la donna gestisce il chiosco dei fiori che apparteneva a Fabiana.

Tra le tante novità, Antoñito decide di vendere l’appartamento del padre. Arrivano così nel quartiere la cantante Bellita Del Campo, il marito Jose Miguel Dominguez e la domestica Arantxa. Casilda finge di essere ricca davanti ad un ispettore del municipio, così come Rosina e Liberto inscenano di essere due domestici; per quale motivo?

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Samuel torna ad Acacias ed ha al suo fianco Genoveva Salmeron, la sua nuova e affascinante consorte. L’Alday cerca di recuperare il rapporto con Lucia, che nel frattempo si è sposata con il cinico e ammalato Eduardo Torralba ed è diventata madre del piccolo Mateo. Lucia, tra l’altro, ha assunto Ursula Dicenta come istitutrice del suo primogenito.

Jose Miguel studia un modo per far sì che Bellita non si accorga che gli spagnoli si siano dimenticati di lei, dopo oltre vent’anni trascorsi in Argentina, e ingaggia alcuni uomini affinché iniziano ad applaudirla ogni volta che mette piede in strada. La Del Campo incomincia però a sospettare qualcosa ed interroga Arantxa, a sua volta al corrente del piano del Dominguez.

Le vicine non sono propense ad accettare la figura di Genoveva, considerata poco signorile e non molto avvezza alle buone norme di comportamento. La Salmeron, stanca degli sguardi di dissenso delle donne, capeggiate soprattutto da Susana e Felicia, annuncia così a Samuel che non si lascerà mettere facilmente i piedi in testa.

Emerge che il matrimonio tra Lucia ed Eduardo è tutt’altro che felice. Jose Miguel e Bellita parlano di Cinta, la loro unica figlia che studia in un prestigioso collegio per sole ragazze.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI