VERISSIMO le storie, anticipazioni e ospiti di sabato 2 maggio

Verissimo
Verissimo

Arriva maggio e il sabato pomeriggio continua come sempre su Canale 5 la programmazione di Verissimo, il settimanale di interviste e spettacolo presentato da Silvia Toffanin. Come sappiamo, da alcune settimane l’emergenza Coronavirus ha portato ad un adattamento del format della trasmissione, che ora alterna elementi nuovi alla riproposizione di grandi interviste del passato.

Resta un appuntamento da non perdere del giorno prefestivo, per cui vediamo quale sarà il menu della puntata del 2 maggio, stando alle anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset.

Sabato 2 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

Tocca quota 70 il numero di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana canteranno tra gli altri: Katia Ricciarelli, Ron, Cristina D’Avena, Francesco Gabbani, Jacopo Ottonello e Francesco Bertoli (entrambi usciti dalla fucina creativa di Amici19).

Un po’ da tutto il mondo i videomessaggi giunti questo sabato dagli amici di Verissimo. Da Alessandra Martines, che racconta come si sta vivendo la pandemia a Parigi, al calciatore spagnolo  Alvaro Moratacon la moglie Alice Campello che illustra la situazione a Madrid, passando per Heather Parisi che vive con la famiglia ad Hong Kong. Da Milano, invece, il messaggio di Kekko Silvestre e da Modena quello di Benji e Fede.

E ancora, a distanza di un anno da quello che è stato soprannominato il “Prati-gate”, in questo appuntamento verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Pamela Prati, un teso faccia a faccia in cui la showgirl raccontava che il matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone era saltato per mancanza di serenità.

Inoltre, i telespettatori potranno rivedere le interviste a: Mara Venier, Ornella Vanoni e Martin Castrogiovanni.

Infine, Barbara Alberti regalerà un suo pensiero, una riflessione, sull’amore in questo periodo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)