VERISSIMO le storie, anticipazioni puntata di sabato 11 aprile

Verissimo
Verissimo

Prosegue l’appuntamento del sabato con Verissimo. In queste settimane di emergenza da Coronavirus, il settimanale presentato da Silvia Toffanin ha messo a punto una formula particolare con cui viene proposto al pubblico televisivo: il programma unisce infatti interviste del passato riproposte per l’occasione a inediti videomessaggi dei personaggi dello spettacolo, in cui questi ultimi raccontano la loro attuale vita quotidiana.

Ecco dunque cosa vedremo l’11 aprile, stando alle anticipazioni rilasciate da Mediaset.

Sabato 11 aprile, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

Questa settimana si uniranno al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo: Al Bano, Alessio Boni che mostrerà per la prima volta in tv il suo piccolo Lorenzo, Arianna Bergamaschi, Gaia Gozzi, Nyv eGiovanni Caccamo.

A Verissimo -Le storie i videomessaggi di due neo vincitrici: Gaia Gozzi, che si è appena aggiudicata il trofeo di “Amici” e Paola Di Benedetto vincitore della quarta edizione di “Grande Fratello Vip”. Inoltre, Giulia De Lellis ha voluto inviare un videomessaggio in cui racconta come sta trascorrendo questo periodo di quarantena. E, a conferma dei rumors che vorrebbero un loro ritorno di fiamma, anche Andrea Damante invia una clip a Verissimo (con lo stesso sfondo del video di Giulia), raccontando che sta trascorrendo queste settimane a Roma in piacevolissima compagnia. Infine, anche la cantante Francesca Michielin ha voluto mandare un messaggio da casa ai telespettatori.

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, Francesco Renga, Alessandra Amoroso ed Amanda Lear.

#imagineforverissimo
#imagineforverissimo

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)