90 giorni per innamorarsi – quarantena dal 31 maggio su Real Time

90-giorni-per-innamorarsi
90-giorni-per-innamorarsi

“Può sopravvivere l’amore durante un lockdown? E come cambia il rapporto di coppia”? Sono queste le domande che Real Time pone al suo pubblico nel promo nel quale annuncia che da domenica 31 maggio 2020, alle 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre, arriva 90 giorni per innamorarsi… in quarantena, spin off del famoso format americano che dal 2014  tiene banco (con molto successo) nella serata domenicale del canale di Discovery.

La versione lockdown del docureality mostrerà appunto la quotidianità di alcune coppie storiche del programma durante l’emergenza di Covid-19, nella quale dovranno concentrarsi esclusivamente sul rapporto che le unisce. Tra molteplici cambiamenti, improvvisi stop lavorativi e vita sociale inesistente, l’amore basterà a sopravvivere alla vita di coppia in modalità Fase 1?

Tra i protagonisti della prima puntata i telespettatori ritroveranno una vecchia conoscenza della prima stagione Courtney Reardanz, la quale – dopo la fine della sua turbolenta storia d’amore con lo spagnolo Antonio – si è nuovamente “incasinata” la vita iniziando una conoscenza più o meno seria con Andy, un uomo tedesco con il quale ha deciso di trascorre il lockdown.

Scopriremo anche come vive l’isolamento l’ingegnere informatico di Las Vegas Colt Johnson, insieme alla madre Debbie e ai suoi gatti. Ormai la storia con l’ex moglie Larissa Lima fa parte del passato, ma non mancheranno nuove e scottanti rivelazioni sull’esuberante brasiliana.

Spazio anche ai neo genitori Elizabeth e il moldavo Andrei, alle prese con la loro prima bellissima figlia Eleanor, mentre il cinquantenne David e sua moglie Annie (una ventisettenne thailandese) dovranno fare i conti con alcuni messaggi intimidatori ricevuti a causa delle origini asiatiche della donna, nei quali lei viene incolpata di essere portatrice del virus.

Insomma si tratta di uno spin off vulcanico realizzato rigorosamente da casa (non ci saranno cameramen) nel quale i protagonisti si metteranno a nudo attraverso filmati amatoriali che promettono fuochi d’artificio. Un appuntamento imperdibile per i tantissimi appassionati di questo avvincente docureality made in Usa dal successo inarrestabile, che da anni è motivo di dibattito sui social network per coloro che seguono da casa.

Ma non è finita qui: alle 22.10, dopo la première dello spin off, non perdete la nuova puntata della versione classica di “90 giorni per innamorarsi”, nella quale assisteremo ai preparativi del bizzarro matrimonio tra l’esplosiva cinquantenne americana Angela Deem e il suo giovane (e sottomesso) fidanzato nigeriano Michael.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)