AMICI SPECIALI presto su Canale 5. Chi ci sarà (e chi non ci sarà)

Amici
Amici

I motori dell’edizione di Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia, in onda prossimamente su Canale 5, stanno per scaldarsi. Archiviata momentaneamente l’idea di “Amici All Stars”, la macchina produttiva capitanata da Maria De Filippi è pronta per tornare sui nostri teleschermi, con una versione speciale di Amici.

AMICI SPECIALI, con TIM insieme per l’Italia: il cast dei cantanti e dei ballerini

Come è stato più volte annunciato sia attraverso i promo televisivi e sia tramite i vari canali social ufficiali del programma, il cast dei partecipanti vedrà volti già conosciuti, legati al mondo del canto e della danza. Troveremo infatti per il canto Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Irama, Michele Bravi, i The Kolors e il rapper Random. Per il ballo ci saranno Alessio Gaudino, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino e Javier Rojas.

AMICI SPECIALI: Giuliano Peparini direttore artistico

Per quanto riguarda la giuria esterna, ancora non è stato reso noto da chi sarà composta. Quello che sappiamo sicuramente, visto l’annuncio pubblicato direttamente dalla pagina social di Amici, è che il direttore artistico sarà Giuliano Peparini che, con i suoi meravigliosi quadri, certamente darà al programma quel suo tocco inconfondibile.

Le RADIO coinvolte ad AMICI SPECIALI

Coinvolte nella trasmissione anche le radio: Anna Pettinelli, Daniela Cappelletti e Federica Gentile rappresenteranno rispettivamente RDS, Radio Italia solo musica italiana e RTL 102.5. Non ci saranno invece le radio del gruppo Mediaset (che sono state contattate ma hanno preferito declinare l’invito).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)