Home | NEWS tv | AMICI SPECIALI presto su Canale 5. Chi ci sarà (e chi non ci sarà)

AMICI SPECIALI presto su Canale 5. Chi ci sarà (e chi non ci sarà)

Amici
Amici

I motori dell’edizione di Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia, in onda prossimamente su Canale 5, stanno per scaldarsi. Archiviata momentaneamente l’idea di “Amici All Stars”, la macchina produttiva capitanata da Maria De Filippi è pronta per tornare sui nostri teleschermi, con una versione speciale di Amici.

AMICI SPECIALI, con TIM insieme per l’Italia: il cast dei cantanti e dei ballerini

Come è stato più volte annunciato sia attraverso i promo televisivi e sia tramite i vari canali social ufficiali del programma, il cast dei partecipanti vedrà volti già conosciuti, legati al mondo del canto e della danza. Troveremo infatti per il canto Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Irama, Michele Bravi, i The Kolors e il rapper Random. Per il ballo ci saranno Alessio Gaudino, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino e Javier Rojas.

AMICI SPECIALI: Giuliano Peparini direttore artistico

Per quanto riguarda la giuria esterna, ancora non è stato reso noto da chi sarà composta. Quello che sappiamo sicuramente, visto l’annuncio pubblicato direttamente dalla pagina social di Amici, è che il direttore artistico sarà Giuliano Peparini che, con i suoi meravigliosi quadri, certamente darà al programma quel suo tocco inconfondibile.

Le RADIO coinvolte ad AMICI SPECIALI

Coinvolte nella trasmissione anche le radio: Anna Pettinelli, Daniela Cappelletti e Federica Gentile rappresenteranno rispettivamente RDS, Radio Italia solo musica italiana e RTL 102.5. Non ci saranno invece le radio del gruppo Mediaset (che sono state contattate ma hanno preferito declinare l’invito).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *