Amici speciali: arriva la semifinale con importanti cambiamenti

AMICI speciali
AMICI speciali

Siamo esattamente a metà del percorso di Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia. Infatti il programma, venerdì 29 maggio alle 21.30 circa, andrà in onda con la semifinale ma, a differenza delle due puntate precedenti, stavolta il regolamento subirà delle modifiche piuttosto importanti.

Come al solito ci saranno tre manche di sfida a squadre, giudicate ovviamente dalla giuria esterna e poi dal televoto a casa, e come di consueto ci sarà il campione generale. La prima novità è che questo campione si rivelerà essere il primo finalista. Non solo, tramite altre votazioni tra i componenti delle singole squadre, ne verranno votati altri tre. Così facendo ci saranno quattro finalisti che arriveranno all’ultima puntata, trasmessa il 5 giugno.

Non ci sarà però nessuna eliminazione, in quanto gli artisti che compongono le squadre e che non saranno riusciti ad accedere nella rosa dei quattro dovranno decidere quale dei finalisti supportare nel corso appunto della finale, e questo appoggio avverrà soprattutto con le esibizioni. Infatti nell’ultima puntata tutti avranno modo di partecipare, con canti e coreografie, all’insegna della solidarietà.

Amici Speciali ci aspetta venerdì in prima serata, con la conduzione di Maria De Filippi, per scoprire questi e certamente altri dettagli. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)