Beautiful, anticipazioni italiane: HOPE rischia di scoprire la verità!

HOPE / Annika Noelle
HOPE / Annika Noelle

L’emergenza Covid-19 ha portato anche negli Stati Uniti alla sospensione delle riprese di molte fiction, ragion per cui anche il set di Beautiful si è dovuto fermare. Come già vi abbiamo anticipato, si parla di giugno per i nuovi ciak anche se al momento non c’è nulla di certo.

Va da sé che in questo periodo non ci sono ovviamente anticipazioni americane da proporre alla vostra attenzione e quindi per forza di cose ci concentriamo maggiormente sulle puntate in onda in Italia. Peraltro, gli episodi che in questi giorni ci sta proponendo Canale 5 fanno parte di un periodo molto intenso della soap americana, grazie alla vicenda dello scambio di culle.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si tratta di un segreto che sarà rivelato solo tra diverso tempo (e prima che ciò avvenga ci scapperà anche il morto), ma intanto per la prima volta Hope (Annika Noelle) rischierà di scoprire la verità (sia pure solo per un attimo).

Ciò accadrà nei prossimi giorni, quando Zoe (Kiara Barnes) tenterà di dissuadere Flo (Katrina Bowden) dal trasferirsi a casa di Quinn (Rena Sofer), aggiungendo che Hope non deve assolutamente sapere di Beth. Evidentemente la stessa Hope capterà una parte del discorso e irromperà chiedendo spiegazioni, ma le due ragazze riusciranno abbastanza in fretta a depistare la giovane Logan…

Intanto, sempre Hope sarà ancora intenzionata a “sacrificare” il proprio amore per Liam (Scott Clifton), mentre Thomas (Matthew Atkinson) pur di averla si inventerà addirittura una sorta di lettera-testamento di Caroline, che in realtà è falsa! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.